Mi occorrono foto della nasona con i cerchi 17" a raggi

blue79

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2005
256
0
16
Parma
Vorrei passare dai cerchi 16" ai cerchi 17" a raggi, quelli originali alfa romeo. Qualcuno può mettere sul forum qualche foto della nasona restyling con i cerchi 17" a raggi? Vorrei vedere qualche foto per farmi un'idea di come stiano. Grazie in anticipo!
 
lamiaalfa1.jpg


lamiaalfa2.jpg


ne approfitto per mettere la mia amata :asd)
 
Vi ringrazio! Complimenti per le vostre nasone, sono davvero belle coi cerchi 17". Spero di montarli presto anch'io.
 
Monto i goodyear F1 che calzano di serie. Buone gomme sul bagnato e discrete anche sull'asciutto (non è facile mettere in crisi i 215) ma molto rumorose. Gli avvallamenti vengono filtrati bene dagli ammortizzatori, ma sullo sconnesso (tipo pavè anche) si sentono tutte le imperfezionei del manto stradale, senza comunque trasmettere troppe vibrazioni.
La differenza, soprattutto in precisione di guida, è abbastanza evidente rispetto ai 16" provati sulle auto in concessionaria.
i 17" sono la prima cosa che ho aggiunto alla dotazione di serie.
:eek:o)
P.S. attenzione ai marciapiedi se è un'abitudine parcheggiarci sopra (io non lo faccio)
 
Railman":1inxcgqe ha detto:
Monto i goodyear F1 che calzano di serie. Buone gomme sul bagnato e discrete anche sull'asciutto (non è facile mettere in crisi i 215) ma molto rumorose. Gli avvallamenti vengono filtrati bene dagli ammortizzatori, ma sullo sconnesso (tipo pavè anche) si sentono tutte le imperfezionei del manto stradale, senza comunque trasmettere troppe vibrazioni.
La differenza, soprattutto in precisione di guida, è abbastanza evidente rispetto ai 16" provati sulle auto in concessionaria.
i 17" sono la prima cosa che ho aggiunto alla dotazione di serie.
:eek:o)
P.S. attenzione ai marciapiedi se è un'abitudine parcheggiarci sopra (io non lo faccio)

Allora mi consigli i 215?
 
Montando i 17" puoi solo mettere gomme 215/45 R17. Se non rinnunci all'estetica, e all handling ...sono un "must".

Ovvio che i 16" sono più confortevoli.

Non avrei nemmeno comprato la 47 senza 17...
 
Railman":3oxr4sf6 ha detto:
Montando i 17" puoi solo mettere gomme 215/45 R17. Se non rinnunci all'estetica, e all handling ...sono un "must".

Ovvio che i 16" sono più confortevoli.

Non avrei nemmeno comprato la 47 senza 17...

Hai ragione. Infatti io ho fatto l'errore di non scegliere subito i 17" e infatti poi me ne sono pentito. Adesso cercherò di rimediare, anche se dovrò spendere un po' di soldi per passare ai 17.
 
Anch'io monto i 17'' (Bridgestone Potenza 040), e non mi pare proprio che siano così terribili come comfort - senti più la strada ovviamente, ma proprio perchè sei più incollato, ed una volta che ti abitui, apprezzi di sentire la strada - e per me, l'aumento della sensazione di controllo rende la guida più confortevole, non meno.
 
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai. :spin)

Stando ai sondaggi del forum il:

28% degli owners monta i 15"
17% degli owners monta i 16"
48% degli owners monta i 17"
1% degli owners monta i 18"

manca una piccola percentuale all'appello, alla quale probabilemente gli hanno fregato le ruote.
 
Ragazzi, se avete altre foto delle nasone restyling con i 17" a raggi mettetele pure, che mi fanno molto piacere.
 
Se ti va bene anche con questi.... ecco quà :asd)


100_0031.JPG


100_0035.JPG


In fin dei conti sono sempre dei raggi no? :asd) :asd) :asd)
 
blue79":2rf2m2nr ha detto:
Nessun'altro ha qualche foto dei 17" a raggi restyling?
Se devi cambiarli con dei 17" (a meno che non ti piaccano proprio gli Alfa) ti conviene dare un'occhiata a cerchi aftermarket così li puoi mettere con un canale da 7,5J o addirittura 8J :eek:o) , invece che i tradizionali 7J della casa.
 
Top