Mi hanno truffato

guarda che ti intontiscono talmente bene che parecchia gente ci casca..io sono stato veramente ***** ma al momento ti giuro che nn te ne rendi conto...non mi fermo nemmeno qnd mi chiedono indicazioni non so come abbiano fatto a fregarmi..
cmq sia si ho mandato la raccomandata stamattina mo aspetto...
cmq sia denunciare si puo' ma chi? denuncia a ignoti x' se denuncio la ditta mi querelano loro siccome il loro contratto è in regola x la legge e c'è tanto di spiegazione su come rescindere il contratto.
ma siccome molta gente lascia il foglio in macchina o in tasca o addirittura lo butta poi sono cazzi x' passati 10 gg devi pagare non c'è santo che tenga.
ora aspetto che si muova qlk...se rompono che vogliono i soldi vado dalla associazione consumatori e spiego tutto.
una cosa è certa ...devono passare sul mio cadavere anche solo x 1 centesimo..
e se dovessi rivedere in giro quelle due pxxxxane minimo gli disfo la macchina e poi le prendo a calci fino al posto di polizia piu vicino.
 
azz mi dispiace!!
questi le studiano tutte :mad2)

nn a caso mandano 2 ragazze a fare ste cose..immaginate se era un uomo i vaff ke si prendeva..xò siccome sono 2 girl allora si stanno a sentire e ci rigirano come vogliono :swear)
 
grazie x la solidarieta raga..ora aspetto e vi fo sapere come si evolve la situazione...sicuramente nn beccano nemmeno un centesimo a costo di andare in tribunale
 
Ciao, com'è andata allora? :)

p.s. non è che adesso hai la casa piena di enciclopedie vero? :asd)

scherzo eh :fluffle)

Anche a me era successo, nel 2002. Uscito dall'università stanchissimo dopo 8 ore davvero pesanti, subito 2 ragazze mi approcciano proponendo un vero affare...iscrizione ad un'associazione di lettori Mondadori (o qualcosa del genere)..ovviamente hanno una parlantina UBRIACANTE, e in 2 minuti non so come mi invitano ad entrare in un ufficio/libreria a 50 metri da lì (siamo in pieno centro città). Non accetto nessun contratto tra quelli che insistentemente mi propongono, ma faccio il GRAVE errore di compilare un piccolo questionario sulle mie abitudini "librarie", e firmare in fondo.
Riesco a levarmele di torno, e vado via (ste 2 XXXXE fanno pure le offese!Tutto calcolato ovviamente).
Arrivato a casa con in mano il foglio mi rendo conto dell'enorme scemata fatta, e con l'aiuto di mio padre il mattino seguente avevo già rescisso l'odioso contratto. :ciao)

Occhio raga, quei truffatori studiano a puntino delle efficacissime tecniche persuasive (parlantina secca e precisa, gestualità ipnotizzante, accerchiamento fisico, ecc), in certi casi occorre una gran forza (psicologica) per non farsi imbrigliare :mad2)
 
...

solo io dico: "non parlo italiano!" per non farmi avvicinare? :rotolo)

molti mi chiedono scusa e se ne vanno poi dopo tentano di riprendermi!
 
:asd) :asd)

a me è andata male, dato che ero appena uscito dall'univ e avevo salutato a gran voce (in italiano :sarcastic) ) un sacco di gente :) , proprio mentre stavano venendo verso di me! Infatti per i primi momenti ho pensato che fossero 2 studentesse che volevano baccagliarmi :crepap)

Non mi andava di "truffarle" fingendo spudoratamente di essere straniero :sedia)
 
Top