Mi hanno tamponato ed è fuggito

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Anch'io finalmente sono entrato a far parte di questo gruppo,oggi sono stato tamponato ad un incrocio ed è scappato,la sfortuna ha voluto che ho l'auto di mio suocero che è un gioiellino e mi tocca riparargliela a mie spesa dato che penso che il tizio fuggito non avesse l'assicurazione o la patente :scratch) ,io la targa l'ho presa e la denuncia presso l'assicurazione gliel'ho fatta vediamo cosa mi dicono :OK)

andrea5887":bnpn9lnh ha detto:
Anch'io finalmente sono entrato a far parte di questo gruppo,oggi sono stato tamponato ad un incrocio ed è scappato,la sfortuna ha voluto che ho l'auto di mio suocero che è un gioiellino e mi tocca riparargliela a mie spesa dato che penso che il tizio fuggito non avesse l'assicurazione o la patente :scratch) ,io la targa l'ho presa e la denuncia presso l'assicurazione gliel'ho fatta vediamo cosa mi dicono :OK)

non sei riuscito ad inseguirlo? :shrug03)

Purtroppo no,avevo una Punto III 1.2 mentre quello un bel BMW 320 e poi disgraziatamente l'avessi preso mi conosco i guai che combino,comunque non ci ho veramente pensato ad inseguirlo perchè ero dentro l'auto intento a prendere il CID

Fonzie444":25r5elqh ha detto:
non è che la bmw era rubata? :scratch)

No,almeno fino a oggi dopo pranzo non risultavano pervenute denuncie di furto,è la prima cosa che ho pensato pure io dato che hai un auto da 35.000€ e non l'assicuri :scratch)

A me appena tamponato scendendo a vedere mi sembra di averlo intravisto il talloncino dell'assicurazione esposto sul vetro come norma,il dubbio che mi assale o assicurazione scaduta o non aveva la patente o l'auto qualcosa che non andava ma la escluderei quest'ultima

Fortunatamente sto bene non ho risentito del colpo di frusta,comunque se soffrissi di dolore e mi recassi in ospedale diventerebbe omissione di soccorso e scatterebbe il penale

andrea5887":2olxnovr ha detto:
Fortunatamente sto bene non ho risentito del colpo di frusta,comunque se soffrissi di dolore e mi recassi in ospedale diventerebbe omissione di soccorso e scatterebbe il penale

Ma stai attento a volte il dolore viene dopo qualche giorno e a quel punto un referto ospedaliero risulta meno veritiero!

Fonzie444":1h184fle ha detto:
andrea5887":1h184fle ha detto:
giangirm":1h184fle ha detto:
mi spiace per l' accaduto, spero che i danni siano minimi :(

Di ritorno dal carrozziere,mi ha chiesto 200€

bè dai non è tanto :OK)

Non è tanto ma mi rode proprio a dover pagare il danno di tasca mia nonostante mi è stato causato e l'assicurazione è pagata regolarmente

andrea5887":13so0kws ha detto:
Fonzie444":13so0kws ha detto:
andrea5887":13so0kws ha detto:
giangirm":13so0kws ha detto:
mi spiace per l' accaduto, spero che i danni siano minimi :(

Di ritorno dal carrozziere,mi ha chiesto 200€

bè dai non è tanto :OK)

Non è tanto ma mi rode proprio a dover pagare il danno di tasca mia nonostante mi è stato causato e l'assicurazione è pagata regolarmente

ovvio, diciamo che nella sfortuna non ti è andata malissimo..

Ma non è per i 200€ ci mancherebbe,a mio fratello gli hanno sfondato tutto il muso della sua :inocchio) e sono fuggiti per un totale di 3.000€ abbondanti di danni,proprio il fatto che in questo paese di :ignore) tutti la passano franca e poi le assicurazioni che paghi paghi e loro se devono pagarti tremila storie

Fossi in te inizierei a sentire un dolorino al collo, si sa mai che lo rintracciano e viene accusato di omissione di soccorso...Io dico che poi gli passa la voglia di fare il furbo.