Mi hanno tamponato >_< prezzo paraurti posteriore

darkdevil[the_original]

Nuovo Alfista
2 Giugno 2005
150
0
16
Taranto
digilander.libero.it
Venerdì sera vado dal carrozziere , ritiro la mia belva con il kit gta installato finalmente, tutto felice mi faccio un bel giretto, raggiungo la sera il raduno al parcheggio dell'IKEA a Roma e mi diverto a girare tutto entusiasta.
Sabato sera autolavaggio, lucidatura, un giretto, birretta e poi a casa.
Domenica il fattaccio: percorrevo la via Prenestina a Roma, sorpasso una 156 con vetri oscurati e dopo un 300 metri mi fermo dietro una interminabile fila. Di colpo guardo lo specchietto retrovisore e rivedo quella 156, ma subito capisco che la velocità con cui si avvicinava era troppo alta per consentirgli di fermarsi in tempo... neanke il tempo di finir di pensarlo ed una botta assurda da dietro...
risultato: paraurti demolito ed un gran mal di testa!

Ora ciò che più mi chiedo è: l'assicurazione sborserà i soldi per il paraurti posteriore originale o valuterà il sicuramente maggior costo del mio modello? E quanto costa generalmente il paraurti posteriore grezzo?

KE AMAREZZA

Azz... mi dispiace...
Se per caso al parcheggio di Ikea hai visto una CNC ero io! :D

Cmq, se avete fatto il cid col tizio del 156 l'assicurazione prima di ripagarti dovrebbe farti vedere la car da un perito!
E a quel punto i danni PENSO che li calcolerebbe sul paraurti che hai montato te...
Avrai meno rotture di scatole se il kit è regolarmente omologato!

purtroppo l' assicurazione tiene conto del valore assicurato del veicolo... quindi a meno chen on hai comunicato formalmente all' assic. che avevi aggiunto dotazioni extra, questa ti rimborserà in base al valore per cui hai pagato, ovvero in base ai pezzi originali.
Sposto in assic.

mmmm una bella inculata!

cmq venerdì di 147 ne ricordo due tre, ce n'era una verdona con vetri oscuratissimi, una blu elettrica con impianto da paura e la nerissima con cerchi effetto marmo di A##### :)

e poi la mia:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg