Mi hanno spedinato la serratura...

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Ma è possibile che tutti ce l'abbiano con il mio GT??? non ne posso + di questi pezzi di merda che continuano e tentanto di entrare nella mia piccola... Ieri sera all'uscita della visione di un film al cinema vado verso la macchina e mi trovo la serratura spadinata, impaurito provo subito ad aprire la portiera... fortunatamente non osno riusciti ad entrare... am ora 2 palle devo andare dai carabinieri x fare denuncia altrimenti l'assicurazione non paga... la volta scorsa mi avevano sfondato il vetro... 2 palle... non possiamo ucciderli tutti questi????? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Massima solidarietà, anch'io ho trovato il blocchetto lato passengero sfondato qualche giorno fa... :swear) :swear)

Non sono riusciti ad aprirla ma hanno spaccato tutta la serratura... fortunatamente non hanno fatto altri danni.

:evil: :evil: :evil:

non ne posso +, la pasqua scorsa guardate come mi hanno ridotto la macchina
alfagt_2.jpg

alfagt_1.jpg

alfagt_3.jpg

non contenti perchè avevano trovato solo un mazzo di chiavi mi hanno squarciato la gomma... con annesse rotture di caxxo visto che con il compressore non si può fare un caxxo.....[/img]

Si ma anche l'assicurazione la pago... e come.... con la casco pago un cifrone... e se non ci fossero tutti questi minchioni in giro si potrebbe anche fare a meno... :mad2) :mad2) :swear) :swear) :boid) :boid) :boid) :mitra) :mitra)

Esatto proprio all'OZ ero nel parcheggio della metro.. non volevo lasciarla li perchè non è il massimo dell'illuminazione ma visto che l'unico posto libero era li non potevo fare altro!!!

Grazie x la solidarietà!!!

...Solidarietà al 100%.
Mi vengono i brividi solo a pensare a cosa fanno.. e hanno fatto.
Ci vorrebbe proprio una spedizione punitiva per eliminarli tutti sti b... :evil:

A morte :dead)

Scusate se son così duro.. ma certe cose non riesco proprio a digerirle, starei male per giorni e giorni.....

dbteox":2kfixd5v ha detto:
non ne posso +, la pasqua scorsa guardate come mi hanno ridotto la macchina

non contenti perchè avevano trovato solo un mazzo di chiavi mi hanno squarciato la gomma... con annesse rotture di caxxo visto che con il compressore non si può fare un caxxo.....[/img]

Agghiacciante... :cattive10)

A me con la 147, siccome non riuscirono ad aprire la porta, rigarono tutta la fiancata destra :mad2) :mad2) :mad2) . Meno male che ero assicurato...

Comunque hai la mia massima solidarietà. :fluffle)

Certo che a certe gente quattro mazzate dietro la schiena prima di caricarli in prigione serveribbe eccome...mi spaice davvero tanto..coraggio...

Scusate ma io sono dell'idea che bisognerebbe riaprire i forni per certa gente :cool: Tanto anche se li prendono con le leggi che abbiamo non gli fanno nulla. Tu invece che lavori e fai sacrifici per mantenerti la macchina non sei tranquillo di parcheggiarla dove ti pare. Io personalmente mi faccio tremila problemi di dove parcheggiarla e poi come minimo ogni volta che vado a riprenderla mi trovo qualche ricordino sulla portiera perchè la gente non è capace ad entrare nella propia macchina senza sbattere la portiera contro l'auto del vicino. E' un paese di incivili!!!!
Scusate lo sfogo, ma vedere l'auto in quelle condizioni mi fa inxxxxxxxare in una maniera assurda! Spero che almeno l'assicurazione ti paghi tutto. Ma avevi l'antifurto???

Questo non ti riparerà di certo la serratura, ma pensa a quanto soffriranno i loro figli prima di morire davanti a loro. E sono sicuro che succederà presto. Li odio sti bastardi.

A me dopo una settimana che avevo il GT hanno provato a forzare la serratura, però a me avevano pure piegato la carrozzeria facendo forza...
Bisogna essere assicurati e non farsi il sangue amaro, tanto non ci si guadagna niente...

Grazie ancora x la solidarità... ma si vede che in questo periodo ce l'hanno su con me.... anche oggi ero in giro con il furgone della ditta... dovevo entrare in un tombino x 3 minuti di numero e proprio questi minuti sono stato dentro e indovinate cosa mi hanno fatto???
nel giro di 3 minuti con il furgone parcheggiato in mezzo alla strada acceso xkè dovevo avere gli strumenti che uso sotto carica e x non far finirci dentro la gente mi hanno fottuto le chiavi... questa gente inizio veramente ad odiarla..... pezzi di merda infiniti... stavo pensando di andare a lourdes forse mi fa bene!!!
caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Spiacente, ma alla mia non sono stati da meno, nonostante sat, cmq non sono riusciti ad entrare due portiere bucate da sostituire, ammontare danni Euro 2400