Mi hanno "sgagnato" uno dei miei preziosi Super Sport

Neromagico

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
22
0
1
Domenica sono andato all'autolavaggio e mi sono accorto che il cerchio era rovinato tutto intorno allo stemmino Alfa, sembra che qualche imbecille abbia sforzato con un cacciavite per rubarmi lo stemma.
Adesso tra l'altro sta iniziando scrostarsi il colore...

Sono veramente depresso anche perchè sono uno che lascia la macchina nei posti ben in vista ma evidentemente in questa società non serve più a nulla. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:swear) :swear) :motz) :motz) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso)

neromfirma.jpg
 
Che teste di c***o!!!! :mad2)

Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! veramente, ingorante che non sa che non si possono estrarre da quella posizione se non sbriciolandoli.....e soprattutto che dal conce costano pochi euro!!!!!

mado' se un giorno ne becco uno!!!!!!!!! :member)
 
Massima solidarieta! A me un paio di settimane fa hanno rubato l'antennino. Non è il valore, ma sono cose che fanno incazzare perchè il rispetto della cosa degli altri dovrebbe essere sacro ed invece viviamo in un mondo di figli di p............bip!
 
Neromagico":1h8btgb9 ha detto:
Domenica sono andato all'autolavaggio e mi sono accorto che il cerchio era rovinato tutto intorno allo stemmino Alfa, sembra che qualche imbecille abbia sforzato con un cacciavite per rubarmi lo stemma.
Adesso tra l'altro sta iniziando scrostarsi il colore...

Sono veramente depresso anche perchè sono uno che lascia la macchina nei posti ben in vista ma evidentemente in questa società non serve più a nulla. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:swear) :swear) :motz) :motz) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso)

neromfirma.jpg


qualche giorno fa anche a me è toccata la bastardata di un figlio di .........
avevo lasciato la macchina nel parcheggio delle torri bianche a vimercate, esco e trovo la targa con una bella strisciata nera e piegata, il paraurti nella zona sotto la targa segnato.
grazie all'infame che mi ha fatto questo regalino.
purtroppo so benissimo cosa si prova e soprattutto la voglia di beccarli mentre lo fanno.
 
Top