Mi hanno sfregiato la nasona!!!!

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
Ciao a tutti come da titolo smamattina facendo il solito controllo auto mi sono accorto che qualche [editato da MAD147...],mi ha rigato il parafanghi anteriore sinistro,scusate le parole mi sto sfogando,anche se preferirei sfogarmi con quello che me l' ha sfregiata,sfregerei lui molto volentieri!!!!nn e'molto profondo ma cmq si vede il bianco sotto,mi sa che l'unica soluzione sara'riverniciare anche perche'ho gia'provato con la pasta abrasiva ma nn e'servito a nulla,se manca la vernice c'e'poco da fare,x voi quanto spendero'x metterla apposto?premetto che sono assicurato e la franchigia e'di 150 euro,e'gia'la seconda volta che me la rigano,quest'ultima feci rifare tutta la fiancata,ps:spero che i soldi che spendero'li spendera'anche lui in medicine!!!

raul dimmi il colore e che tipo di assicurazione hai(perchè mi voglio tutelare anche io). Se vedi i topic a malincuore trovi anche il mio :wall)

GRAFFIO

il colore e'blu inca e l'assicurazione e'quella contro atti vandalici ed eventi atmosferici,la prima volta x tutta la fiancata 700 euro meno male che pago'l'assicurazione,ma sta volta nn essendo un danno grosso avendo la franchigia di 150 euro nn so,cmq l'assicurazione atti vandalici eventi atmosferici nn costa molto,mi pare 40 euro l'anno ma forse meno

solo 40 euro? ma sei sicuro che se il danno è grosso copre sempre?
il blu inca non lo so ma secondo me si tinta solo il parafango quindi cifra onesta da 80 a 100 euro. Io col grigio ogni segno o botta devo fare mezza macchina :mecry2)

GRAFFIO

cmq tutti i colori vanno sfumati,senno'dicono che si vede la differenza,ho guardato ora la polizzza io pago 43 euro ogni 6 mesi,ma nei 43 euro oltre atti vandalici ed eventi atmosferici ho altre 3 garanzie cioe'la garanzia 9 rischi,estensione responsabilita'civile e i cristalli

scusa raul, scrivere in maiuscolo equivale a urlare e rende illeggibili e tuoi post.. potresti scrivere in minuscolo come tutti gli altri?

neobeppe":2kcj835s ha detto:
scusa raul, scrivere in maiuscolo equivale a urlare e rende illeggibili e tuoi post.. potresti scrivere in minuscolo come tutti gli altri?
certo che dopo uno sfregio poveretto urla si :mecry2) cmq modifica il titolo please :A)

Raul ma quando hai rifatto la fiancata tu non hai sborsato niente? Perchè di solito si paga sempre e comunque la franchigia, nel tuo caso ad esempio se spendi 700 euro tu paghi 150 e l'assicurazione 550.

si in teoria e'cosi'ma feci fare il preventivo piu'alto,e cosi facendo fare anche un lavoro extra ci smenai 50 euro,cmq nn mi fece un gran lavoro!!infatti sta volta nn la portero'piu'li!!!!!!!!!!cmq nn bisogna esagarare con i preventivi perche'esce sempre il perito x ste cose infatti dal preventivo mi tolse qualche cosa

Raul, capisco la rabbia ed il disappunto. Ad ogni modo ti chiedo cortesemente di utilizzare un linguaggio più consono. Per il discorso del maiuscolo ho letto che avevi dimenticato il caps lock inserito. Stavolta ho modificato tutto io. ;)