mi hanno sfregiato la nasona

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Sono molto amareggiato, chi ama la 147 come me potrà capirmi, premetto che non ho il garage e per mantenere integra la mia 147 ho cercato un posteggio a circa 500m da casa, oggi prima di recarmi a lavoro ho fatto il solito giro perlustrativo attorno alla vettura, lo faccio sempre perchè vi giuro che in quasi due anni di vita la mia nasona sembra appena uscita dal concessionario, sempre lucida incerata...
Qualcuno ha pensato bene di darle un calcio sul cofano accanto allo stemma, si vede nettamente l'impronta della scarpa... risultato??
Cofano piegato accanto allo stemma..
Tra una settimana avrei avuto il garage perchè ho cambiato casa e tra qualche giorno trasloco...
Adesso sono molto dispiaciuto per tanta inciviltà, ma sto già pensando ai costi, quanto mi verrà a costare far riparare il cofano e riverniciarlo??
 
Mamma mia che schifo di gente che gira... pensa che la macchina dei miei è stata graffiata su TUTTA la carrozzeria per nessun motivo alcuno... :mecry2)

Ma è solo bozzato? Forse te la cavi con poco dai... :fluffle)
 
Roba che se li becchi mentre fanno una cosa del genere, almeno gli amputi la parte con la quale ti sta sfregiando la macchina....
Sti bastardi!!!! :swear)

Mi dispiace tanto Ataru ... :fluffle)
 
Max solidarietà :fluffle) :fluffle) Ti capisco...a mio padre hanno dato 2 calci ad una portiera, c'erano proprio le impronte...Questa gente sarebbe da ********** :member) :member)
 
Capisco il tuo dispiacere e la tua rabbia ataru... Io qualche tempo fa trovai la stessa sorpresa sulla mia vecchia 146, per di più si portò via pure lo stemma...
Li x li pensai... "meno male che non l'ho visto altrimenti non sò di cosa gli avrei potuto fare"... Come minimo :sadomaso) :boxe)
 
forse volevano incul.. lo stemma come hanno fatto a me..... :KO)

credo che con poco te la dovresti cavare comunque,rimane sempre una pedata,non un frontale....
 
:mad2) :mad2) :mad2) ke gente di m....! ma xkè nn si beccano mai sul

fatto...gli avrei fatto la stessa cosa ke hanno fatto loro..in faccia! :member)

- Spero te la caverai con poco!
 
max solidarietà posso ci sono passato anche io a me anno rigato cofano e tutte e due le fiancate non ai idea del nervoso che avevo se li prendevo quei bast...... :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) c e gente che fa davvero schifo
 
Son pochi quelli che non hanno subito atti vandalici, bisognerebbe sterminarli stì bastaxxx!!!! :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)

Solidarietà per Beppe.

:fluffle) :fluffle)
 
Top