mi hanno sfregiat6 la makkina

imagine34

Nuovo Alfista
24 Maggio 2008
92
0
6
Bibbiena (AR)
scusate lo sfogo ma in un parcheggio qualche personaggio , probabilmente andando in retromarcia mi e venuto adosso e poi e sparito. morale della favola una botta sullo cofano, paraurti anteriori sverniciati, e faro rigato. da ieri dal carozza. makkina non ha nemmeno un mese. preventivo che mi ha fatto carozziere si agira sui 550 euro. ma non e il costo ma il fatto che la gente e veramente stronza...

ierisera mentre ero parcheggiato mi ha parcheggiato a fianco una signora che scendendo è stata attenta a non sbattere la portiera addosso alla mia.non altrettanto sua figlia piccola che ha aperto la porta posteriore sbattendola addosso alla mia fiancata:io ho taciuto ma ... :mad2)

imagine34":1qknobmq ha detto:
scusate lo sfogo ma in un parcheggio qualche personaggio , probabilmente andando in retromarcia mi e venuto adosso e poi e sparito. morale della favola una botta sullo cofano, paraurti anteriori sverniciati, e faro rigato. da ieri dal carozza. makkina non ha nemmeno un mese. preventivo che mi ha fatto carozziere si agira sui 550 euro. ma non e il costo ma il fatto che la gente e veramente stronza...

mi spiace e ti capisco perfettamente perchè anche a me sfregiarono la macchina appena presa però con le chiavi... e so quant'è brutto andare in giro con la macchina ridotta così.. :fluffle)

imagine34":3axzn5m0 ha detto:

Mi spiace! Max solidarietà! :sic)

joker66":1j42z3kw ha detto:
ierisera mentre ero parcheggiato mi ha parcheggiato a fianco una signora che scendendo è stata attenta a non sbattere la portiera addosso alla mia.non altrettanto sua figlia piccola che ha aperto la porta posteriore sbattendola addosso alla mia fiancata:io ho taciuto ma ... :mad2)

io invece lo avrei detto. frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se è piccola... la mamma ne risponde.

Alucard":38huviyw ha detto:
joker66":38huviyw ha detto:

io invece lo avrei detto. frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se è piccola... la mamma ne risponde.

Anche io le avrei detto 2 paroline! :nod)

Alucard":1jnuksre ha detto:
joker66":1jnuksre ha detto:

:nod) quoto

a me hanno piegato il cofano..
ho sistemato la macchina..
dopo 2 settimane mi hanno beccato lo spigolo sx ant,faro paraurti e parafango..

Spero che qualcuno vi becchi sul fatto,delinquenti :OK)

robrep":387niqwi ha detto:
Alucard":387niqwi ha detto:
joker66":387niqwi ha detto:

:nod) quoto
e a cosa sarebbe servito? a niente, ora dovrò vedere se c' è una botta o un graffio e ... arrangiarmi. dovevo forse chiederle 50 o 100€ per i danni? e magari litigare?

no. sarebbe servito se trovi la bozza a fartela sistemare. ora i soldi li cacci di tasca tua...

io non avendone da buttare mi sarei parato il culo. Quanto al litigare SE HO RAGIONE non mi faccio problemi.

:fluffle) massima solidarietà. A 7 giorni di vita mi hanno sfregiato il paraurti posteriore in un parcheggio. Ed un paio di mesi fa un anonimo benefattore ha dato una tallonata sul musino della piccina, se solo l'avessi visto :swear) :boxe) :shakko) :mitra) :sadomaso) :dead)

Massima solidarietà :fluffle) ,purtroppo ne è pieno il mondo di teste di c***o così che parcheggiano alla meno peggio in retromarcia distruggono tutto ciò che gli capita tanto che gli frega a loro :KO)