Mi hanno rubato l'antennino

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
scusate se apro un thread solo per dire questo ma volevo solo esprimervi il rammarico per l'esistenza di genete che pur di non spendere l'incomiabile cifra di 7 euro per comprarsela.. rompono le palle alla brava gente che si smazza per ordinarla, aspettare, andare a ritirarla (come me.. che lavoro a milano e per riuscire a prenderla ho dovuto fare i salti mortali)
adesso vedo se la trovo su ebay perchè al conce non posso tornarci perchè il sabato quando torno in patria sono chiuse le officine...

che nervoso..
 
non sei il primo e non sarai l'ultimo. Purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta. solidarietà. :fluffle)
 
cavolo
ormai
rubano ovunque e qualsiasi cosa
non si può mai stare tranquilli!
una sola cosa mi vien da dire...sono
tutti dei maledetti
iidioti

:KO) :mad2)
 
147Filippo84":1kaiqzh3 ha detto:
morti di fame....io ho usato il blocca filetti e ho risolto

Hai risolto perchè non hanno più cercato di rubarla, magari ti fanno più danni perchè insistono...meglio 5 euro di antennino che altro :tiè)
 
Pasta X":3fr26hdk ha detto:
successo anche a me Sabato e proprio a legnano :ignore)

Anche io ero a legnano, ho solo trovato un extracomunitario appoggiato al para anteriore e a momenti lo menavo :member) gliene ho dette di tutti i colori :swear)
 
Beh, credo che la più grande barbonata sia capitata a me....mi hanno rubato n° 1 (uno) tappino di plastica copri vite sul parabrezza...avete presente quel tappo al lati del parabrezza frontale? beh, quello...
costo unitario € 0,50....o forse meno..... :schok)
 
Tak":klkiic3p ha detto:
Beh, credo che la più grande barbonata sia capitata a me....mi hanno rubato n° 1 (uno) tappino di plastica copri vite sul parabrezza...avete presente quel tappo al lati del parabrezza frontale? beh, quello...
costo unitario € 0,50....o forse meno..... :schok)


:KO) che morti di fame :rotolo)
 
Top