Mi hanno rotto il cristallo della porta laterale posteriore...

reginaldo

Nuovo Alfista
23 Giugno 2005
93
0
6
Viterbo
.. e ... rubato dentro :mecry)
Ora, quanto vorrà il carrozziere per rimettermi il vetro?
Qualcuno ha una esperienza simile?
e' possibile metterselo da soli, magari prendendoselo anche "usato"?

Grazie

mi dispiace x l'accaduto..non hai la polizza criostalli o furto o atti vandalici?io con quella cristalli..7 euro in più, ho risparmiato 436 euro del parabrezza rotto...

mi spiace purtroppo i pezzenti ci sono ovunque, proprio ieri mi hanno rubato le spazzole e tempo fa l'antenna... ovviamente nel tuo caso il danno è ben peggiore :fluffle)

Solo RCA, qui vogliono 60 euro in più perchè gli atti vandalici e sostituzione cristalli, possono essere aggiunti solo se si aggiunge furto e incendio, grazie della soliderietà e delle risposte, non solo i pezzenti sono ovunque, anche i pezzetti ...di vetro purtroppo :mecry) :mecry) e mi sono anche tagliato nel raccoglierli.
Il cristallo nuovo costa 50euro metterlo immagino almeno un 30 euro va beh una bella scocciatura, :carab) mi hanno trovato il portafoglio, ma ormai devo rifare tutto, tranne il codice fiscale e la tessera sanitaria.
Facevo una passeggiata con mia moglie in una pineta il 1 maggio, festa dei lavoratori, giorno di lavoro per i ladri, invece, non coincidono mai le feste. :evil:

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,da soli se ti adatti e hai manualità non è un lavoro difficile,se vai in uno sfascio a rimediare il vetro con max 30€ lo porti via,manodopera calcola più di mezz'ora abbondante :OK)

Dispiace tanto per l'accaduto.
Per il futuro ci sono delle polizze dove i cristalli sono coperti (qualsiasi sia il motivo, quindi anche atti vandalici) senza per forza avere furto e incendio. E' il mio caso dove una grande compagnia (non so se posso fare il nome) è convenzinata con Carglass e ti sostituiscono il vetro gratis se si rompe oppure se non è riparabile. Io ti consiglio di provare a vedere un po in giro (spero comunque che non ti serva mai piu)

Spiace parecchio, ci sono appena passato anche se i miei ladri sono stati più gentili e hanno solo forzato la serratura per fortuna!!! :asd)

Grazie a tutti davvero, grazie per la solidarietà, dentro c'erano 70euro, e due carte di credito, bloccate appena me ne sono accorto, per fortuna o per disgrazia era il 1 maggio... tutto chiuso o quasi.
Hanno provato a forzare la serratura ma niente... quindi quando è scattato l'allarme per paura hanno rotto il cristallo e via... immagino sia andata così.
Per fortuna non hanno potuto rovistarla per bene.

Thank you all :nod)

Purtroppo gente di m....a in giro ce n'è parecchia..
a te hanno rotto il vetro e rubato il portafoglio a me hanno rigato tutta la fiancata destra (senza risparmiare neanche i due fanali, il tappo del serbatoio e la maniglia anteriore!
Oggi hanno fatto vedere al TG che a Firenze "va di moda" dare fuoco alle macchine durante la notte... ne hanno inquadrata una... era una nasona serie 0 distintive...
Per quanto riguarda il tuo fatto massima solidarietà ma consolati col fatto che la spesa per risistemare il tutto non è molto elevata... pensa se per aprirtela avessero cercato di aprirti la portiera piegandotela, il danno sarebbe stato molto maggiore.