Mi hanno risolto il cigolio del sedile

blue79

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2005
256
0
16
Parma
Avevo il sedile guidatore che cigolava. Ogni volta che prendevo una buca o che mi mi muovevo sul sedile, sentivo un antipatico gnick-gnick. L'ho portata ieri in concessionaria e oggi me l'hanno riparata e ora il cigolio è scomparso. Mi hanno detto che hanno cambiato le guide del sedile. So che molti hanno avuto o hanno scricchiolii e cigolii ai sedili. Speriamo che la soluzione sia quella definitiva e che i cigolii non ricompaiano fra un po' di tempo, perchè altrimenti sarebbe davvero preoccupante.

interessante :nod) ...anche il sedile della mia ex nasona scricchiolava spesso...
avevo letto alcuni 3d di utenti che erano riusciti da soli a risolvere il problema, ma ora ho la conferma che quando si ha a che fare con un'officina alfa SERIA, si hanno molte più soddisfazioni

Odio i capofficina che tentano di liquidarti con un "E' normale, anche le altre alfa hanno sto problema..lasciala così com'è, tanto è inutile" :KO)

Ora che vedo anche a me a suo tempo avevano risolto questo problema. Mi son presentato dicendo: "Alla mia ragazza da fastidio quando cigola.." :asd)

A me per risolverlo hanno tirato le molle del sedile. Infatti dopo il ritiro mi son sentito la seduta del sedile molto più dura e le guide del sedile inzzuppate di olio.

Tuttavia non posso che fare un complimento agli operai della concessionaria Marazzato di Tv che presumo abbiano lavorato non poco per sistemarmi quel sedile.

Credo che per questo motivo che molti dicono... "E' normale" "Anche se lo sistemiamo ritorna!"...

Fategli fare un lavoro con i contro e poi vedrete se non si sistema il cigolio!!