Mi hanno proposto dei cerchi della GTA...

CavalliDiRazza

Nuovo Alfista
10 Novembre 2004
546
0
16
Verona<->Parma
... usati 7gg. di numero a 1050€ ... secondo voi ne vale la pena?

Poi ho parlato con la concessionaria riguardo l'offset differente, ma loro sostengono che non vi sono problemi a montarli sulla mia 1.9 jtd.

Secondo voi che si può fare?

Io mi sono innamorato dei nuovi 15 razze che monta la GT... solo che voglio 336€ l'uno !!! UFFAAAAAAAA

se sono i 18 non li puoi montare che non sono omologati (dovresti richiedere l'omologazione) tieni presente cmq che tra i 15 e i 17 di confort perdi PARECCHIO (senti tutte le buche "amplificate") sono piu larghi e quindi piu' delicati e lo sterzo tendera' a "seguire le imperfezioni della strada d+"

:OK)

mezzostordito":25qmgpts ha detto:
Scusa quelli a razze sono da 17 non da 15 :elio)
I GTA si possono montare tranquillamente sulla 1.9jtd ed il prezzo non è male se comprendono anche le gomme per i soli cerchi se sono originali è un po altino

Infatti sono da 17" ... io intendevo che hanno 15 razze (mi pare di averne contante tante). Cmq sono bellissimi per me.

barrnewman":3byta945 ha detto:
se sono i 18 non li puoi montare che non sono omologati (dovresti richiedere l'omologazione) tieni presente cmq che tra i 15 e i 17 di confort perdi PARECCHIO (senti tutte le buche "amplificate") sono piu larghi e quindi piu' delicati e lo sterzo tendera' a "seguire le imperfezioni della strada d+"

:OK)

Intendo gli originali con cui esce la GTA (sono da 17" da quel che ho visto io)

Inoltre io ho i 16" attualmente e non i 15" (mi han detto che ho gli stessi che monta la selespeed)

La cosa che mi premeva di più era per quanto riguarda il prezzo... secondo voi valgono 1050€ (sono in conto vendita in concessionaria)

tama147":3mggr8ce ha detto:
Se il prezzo è comprensivo di gomme prendili al volo...altrimenti prova a scendere un pò!

Ciao caro, è da un po' che non ci si vede eh? Le gomme purtroppo non ci sono... io provo a chiedere 800€ ... magari non sa a chi sbatterli e me li cede.

Secondo te 200€ a cerchio per quelli della GTA è un prezzo fattibile? Considera che ci avrà fatto a dirla grande 200km in tutto.

Ciao
tieni conto che se sono quelli a razze che ho visto a Balocco costano €366 l'uno.... :?:
Secondo mè con €900 li potresti portare a casa a meno non credo....ma comunque un ottimo affare a mè come ben sai piace molto quel modello di cerchio.
Se poi ti interessa io sto vendendo delle gomme , nuove non hanno mai toccato l'asfalto...ci sono ancora i pirulini attaccati a €600(sono delle bridgestone RE040 che quà non si trovano a meno di €850) perchè ho preso un kit di SS e le gomme erano incluse ma io vorrei o i Michelin Pilot Sport o Pirelli P Zero Nero.

tama147":9ujakaoy ha detto:
Ciao
tieni conto che se sono quelli a razze che ho visto a Balocco costano €366 l'uno.... :?:
Secondo mè con €900 li potresti portare a casa a meno non credo....ma comunque un ottimo affare a mè come ben sai piace molto quel modello di cerchio.
Se poi ti interessa io sto vendendo delle gomme , nuove non hanno mai toccato l'asfalto...ci sono ancora i pirulini attaccati a €600(sono delle bridgestone RE040 che quà non si trovano a meno di €850) perchè ho preso un kit di SS e le gomme erano incluse ma io vorrei o i Michelin Pilot Sport o Pirelli P Zero Nero.

I cerchi sono questi! Spara tu il prezzo che chiederesti.

gtasabbia.jpg

Per le gomme ho un gommista amico di vecchia data che mi fa ottimi sconti, ma le gomme le devo necessariamente acquistare da lui... in ogni caso sono da 215/45 ZR17 ?

Io volevo farmi dare il nullaosta per le 225/45 ZR17.... ci riuscirò?!

Io pensavo fossero a Raggi......
allora digli che il prezzo è fuori dal mondo.....
Se vuoi quei cerchi dillo a mè che per mooooooooolto meno te li procuro io, nuovi immacolati e originali...
Con €700-750 a casa tua!! :contract)

Per il nllaosta.......scordatelo..... :(

tama147":6w5mtoox ha detto:
Io pensavo fossero a Raggi......
allora digli che il prezzo è fuori dal mondo.....
Se vuoi quei cerchi dillo a mè che per mooooooooolto meno te li procuro io, nuovi immacolati e originali...
Con €700-750 a casa tua!! :contract)

Per il nllaosta.......scordatelo..... :(

Perfetto caro... allora li lascio là ! :asd)

Quelli a razze sono divini... se intendi quelli che ho visto sulla GT da 17" mi sono innamorato, ma forse sono ancora diversi quelli di cui parli xè a me in conce mi han detto che vengono 336€ l'uno.

tama147":3oapl0r7 ha detto:
Infatti quello te ti ho descritto due righe fà €366 l'uno!

Hai qualche foto a riguardo ? Mi piacerebbe vedere dei cerchi di cui parli.

Poi eventualmente per i 17" allora farò riferimento a te (se mi avessi dato i tuoi invece di venderli ad altri :mecry2) )

Vai nella cartella foto di Balocco la GTA bianca ha i cerchi in oggetto..
Se vuoi ho dei SS 17" nuovi nuovi in garage corredati di gomme.... :sarcastic)
e tanto per stare in tema ho delle molle Eibach Pro-Kit imballate a €200

tama147":27i2lhjv ha detto:
Vai nella cartella foto di Balocco la GTA bianca ha i cerchi in oggetto..
Se vuoi ho dei SS 17" nuovi nuovi in garage corredati di gomme.... :sarcastic)
e tanto per stare in tema ho delle molle Eibach Pro-Kit imballate a €200

Visti... ma sono bruniti ? Così parrebbe a vedersi. Interessanti come cerchi, ma mi piacciono di più quelli che ho visto sulla GT ultimamente. Fanno un po' più signore.

I miei sono SS 16" vero? Te li ricordi? In ogni caso dipende da quanto sei onesto nel farmi una cifra per il set completo :fluffle)

Anche le pro potrebbero interessarmi... ma devi farmi un prezzone dai dai dai !!!

No i tuoi sono degli Sport non SuperSport
La cifra è identica a quanto costano cioè €1200 tutto!
Se non ci credi vai sul sito brentagomme a leggerlo, e tieni conto che io li ho presi e ancora mai montati, ho le termiche!
Per le molle costano di listino €280 e si trovano al max a €220 io per pagarle così poco ne ho presi 3 kit uno per mè e due da vendere a €200