Mi hanno graffiato la nasona

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
guardate come ho ritrovato la mia 147 questa mattina :mecry2) :mecry2)




ovviamente senza nessun bigliettino con la targa di chi mi ha fatto questo, sarebbe stato troppo bello :)

primo preventivo : 500e !!!
 
sicuramente e` stata la macchina parcheggiata dietro che uscendo dal suo parcheggio ha 'accarezzato' anche la mia, secondo il carrozziere e` stato un furgoncino...
 
Azz..Da infarto!! :eek:hmamma)

Che gli venisse una caghetta fulminante cronica a chi ti ha fatto quello sfregio!! :mitra)
 
vabbe prendiamola con filosofia.....almeno adesso mi riverniciano tutto il paraurti che aveva qualche graffietto qua e la
 
Non ho parole per il danno, il morale che avrai e per la negligenza della persona che se nè andata senza neache lasciare un biglietto di recapito... roba da non credere eppure è la realtà... ma solidarietà :fluffle)

Vedere ste cose butta giu il morale a chiunque, soprattutto a noi appassionati e sapere che le nostre macchine sono in balia di gente così, anche se è solo di passiaggio :mad2)
 
La miseria che dannone!!!!! :?: :?: :?:
Mi dispiace tanton!!!
A certa gente sarebbe veramente da tagliargli le mani i piedi e non dico altro.....

E poi... capisco se uno fa un minigraffio e non lascia il biglietto (anche se sarebbe cmq sbagliato!!!) ma con un danno del genere.... a uno come fanno a non venirgli sensi di colpa?????
 
Mi spiace molto per il danno.... :(
Purtroppo l'italia sta andando sempre più a rotoli... e questa ne è la dimostrazione vivente...VANDALI... DELINQUENTI... PEZZI DI ME.... va bhe lasciamo perdere che è meglio...
 
Sentite questa: stamattina mi hanno bozzato lo sportello posteriore sinistro (qualcuno in retromarcia).
Niente biglietto ovviamente :(
Bene torno a casa stanchissimo dopo 600Km passati su una cesso di punto a lavoro, cerco di sistemare il sistemabile con la pasta abrasiva e la maestria acquisita da quando ho la 147 visto che mi è stata rigata ben 3 volte.
Faccio il lavoro e cancello il 95% dei graffi, mentre logicamente niente da fare per il bozzo.
Sono soddisfatto, ma so di poter fare di meglio: riprendo la spugnetta che avevo appoggiato in terra (grave errore), altro carico di pasta e via di movimento roteativo :D
Appena la patina bianca si leva un pò noto qualcosa di agghiacciante: la macchina è piena di solchi sferici...mi fermo e conto fino a 3...poi nel cielo appare una scala mobile con tutti i santi e divinità che conosco (di varie religioni) che scendono verso terra.
In poche parole ho passato le pietroline che ha raccolto la spugnetta da terra :wall) :wall)
Mannaggia a me, potevo aspettare a farlo domenica pomeriggio con la mente lucida.
Ora ho la macchina bozzata e nuovamente graffiata.
 
Cavoli ti hanno fatto un bel danno :KO) non ti ricordi minimamente chi avevi vicino? magari se è uno della zona riesci a beccarlo in giro.
 
sbenga":1zqhidf5 ha detto:
...Sono soddisfatto, ma so di poter fare di meglio: riprendo la spugnetta che avevo appoggiato in terra (grave errore), altro carico di pasta e via di movimento roteativo :D
Appena la patina bianca si leva un pò noto qualcosa di agghiacciante: la macchina è piena di solchi sferici...mi fermo e conto fino a 3...poi nel cielo appare una scala mobile con tutti i santi e divinità che conosco (di varie religioni) che scendono verso terra.
...

Scusami ma mi hai fatto piegare dalle risate!!

il pezzo: "......mi fermo e conto fino a 3...poi nel cielo appare una scala mobile con tutti i santi e divinità che conosco (di varie religioni) che scendono verso terra..." è da spakko più totale!! :asd) :asd) :asd)

Mi spiace x le disavventure ragazzi...!!

Ma in questo mondo di mer-a siamo piedi di stro--i!
 
MADONNA CHE BOTTA!!!!!

....chiamalo "graffio".....

Successe anche a me con un'altra auto: mi fermo 10 minuti 1o in pizzeria, riesco e trovo TUTTA LA FIANCATA sbiancata (anche la mia era blu) da quel che mi hanno poi detto essere un grosso furgone!!! Ovviamente niente targa...

MAX SOLIDARIETA' AMICO :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Zoddo":1o3428ko ha detto:
sbenga":1o3428ko ha detto:
...Sono soddisfatto, ma so di poter fare di meglio: riprendo la spugnetta che avevo appoggiato in terra (grave errore), altro carico di pasta e via di movimento roteativo :D
Appena la patina bianca si leva un pò noto qualcosa di agghiacciante: la macchina è piena di solchi sferici...mi fermo e conto fino a 3...poi nel cielo appare una scala mobile con tutti i santi e divinità che conosco (di varie religioni) che scendono verso terra.
...

Scusami ma mi hai fatto piegare dalle risate!!

il pezzo: "......mi fermo e conto fino a 3...poi nel cielo appare una scala mobile con tutti i santi e divinità che conosco (di varie religioni) che scendono verso terra..." è da spakko più totale!! :asd) :asd) :asd)

Mi spiace x le disavventure ragazzi...!!

Ma in questo mondo di mer-a siamo piedi di stro--i!

Mio padre dice che in queste situazioni ci vorrebbe il calendario di frata indovino: ogni giorno 5 o 6 santi da imprecare....!!! :asd) :asd)
 
Booms mi dispiace una cifra... MAX SOLIDARIETÁ :fluffle) :fluffle)
È successo anche a me con la mia auto precedente (anche se il danno era minore) e son rimasto a guardare l'auto per 5 minuti buoni, fermo.... basito....
Risultato: ho dovuto riverniciare tutto il paraurti anteriore + la fiancata anteriore sinistra...

Ovviamente anche a me niente bigliettino, nessuno che ha visto nulla... e io che come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho girato per vari giorni tutto il quartiere alla ricerca di un auto con un po di vernice rossa da qualche parte ma niente....

Per ora la 147 a parte una riga sulla portiera che mi hanno fatto qui a Firenze (maledetti) sta bene... ( :tiè) :tiè) ) non me la prendo più di tanto perché la portiera deve essere riverniciata completamente in garanzia (ho una macchia di ruggine... é scandaloso ma é un altro discorso...) e quindi anche la riga.
 
Massima solidarietà a te Booms :fluffle) :fluffle) :fluffle) e anche a Sbenga, che in un momento di poca lucidità, ha fatto una grande caxxata :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Molto simile al danno che hanno fatto a me prima di Natale. forse un pò meno bozzata, ma me lasono cavata con 100 €. Ora però me l'hanno rigata con la chiave su tutta la fiancata. Danno 600 €.
prova a chiedere più di un preventivo.
Cmq :fluffle)
 
Top