Mi hanno fregato?!?!

46-Vale

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2005
250
0
16
BG
Buon giorno a tutti!!
Allora vi espongo subito il problema...
Ieri sera siamo usciti io e il mio amico con le nostre nasone(io acquistata gennaio 2006,lui giugno 2005).
Tutte e due montano l'assetto della casa...ma la mia davanti è più alta di 1 cm(ke dovrebbe essere effettivamente l'abbassamento dell'assetto).
Mentre dietro sono uguali....
Dato ke quando parcheggio la mia di fianco ad una senza assetto, l'abbassamento sul posteriore si vede ma sull'anteriore no, vi pongo 2 domande:
1 - Dato ke la mia è il "2" restyling(cioè quello senza striscia cromata) può darsi ke sia più alta?
2 - Se effettivamente non ho montato l'assetto(sull'anteriore) come posso fare con il concessionario?cioè...se lui mi dice che l'assetto c'è anke sull'anteriore?come posso capire se c'è o no...poichè lui lo capisce di sicuro..ma come faccio a capire se è onesto?


Poi dovrebbero cambiare anke gli ammo...giusto?nn so ke fare...fatemi sapere grazie
 
...bella domanda io volevo montare l'assetto della casa...però mi fai venire dei dubbi!! cmq sabato dovrei andare all'ALFA a sentire per il costo, di quanto si abbassa ecc... chiedo pure questo e poi t saprò dire??!!?!

cmq tu ke hai l'assetto della casa si vede ad occhio o si abbassa di poco e nn si nota molto???
 
non ti hanno fregato..le prima uscite con l'assetto sportivo erano praticamente identiche, le ultime sono un po' piu' basse.

Montano anche ammortizzatori gta
 
No....è la mia (ke sarebbe l'ultima) che è alta come quelle senza assetto(sull'anteriore) mentre al posteriore è bassa...

Io avevo il dubbio...ma è stato confermato ieri quando le abbiamo messe una di fianco all'altra..tutte e due con l'assetto...ma la mia solo sull'anteriore è più alta...il ciò va in contrasto col fatto ke le ultime sono più basse....io l'ho presa a gennaio 2006...

Se nn sbaglio si abbassa circa 8mm all'anteriore e 1cm al posteriore...qualcosa del genere...ma la mia è alta come quelle senza assetto!!!!ma solo all'anteriore....mah...
 
scusa non avevo capito, cmq e' difficile da dire, l'assetto alfa da quello che so sulle prime neanche si notava, sulle ultime invece si nota di piu'...boooh
 
Top