Mi hanno fregato le frecce.....

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
Ma si può essere così barboni.....??!?!

Non ho parole.... mi hanno anche segnato la carrozzeria!!! :swear)

Non ho parole :fluffle)

I pezzenti abbondano al giorno d'oggi.. Per non spendere 7-8 euro vanno a fregarle in giro.. Non so che dire, ma menerei volentieri le mani a questi individui.. :boxe)

ecco, prossimo sentendosi buono, uno potrebbe dire...ok gli indicatori, ma, almeno (magra consolazione) la carrozzeria è intatta...invece

incredibile quanto ormai la maggior parte delle persone non abbia più rispetto per nulla, cose o persone che siano :swear) :wall)

:fluffle) :fluffle)

yugs":3kxipimf ha detto:
Non ho parole :fluffle)

I pezzenti abbondano al giorno d'oggi.. Per non spendere 7-8 euro vanno a fregarle in giro.. Non so che dire, ma menerei volentieri le mani a questi individui.. :boxe)

credo che questi casi siano più bravate del piffero che bisogno di ricambi...

E' brutto dirlo, ma la cosa mi consola. Non sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora Link :fluffle)

Per fortuna sulla GT non hai spoiler :wall)

Solidarietà massima.. :OK) :OK) :OK)
Che gantaglia del caxxo che gira :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

se ne becco uno in flagrante stacco una cima dal primo albero e gliela sfascio in faccia e poi :culo) :asd)

che dovrà chiedermi in ginocchio scusa ! ! !

ps: se lo becco vi chiamo e vi rendo partecipi

Che gente di merda :mad2) che c'è in giro bisognerebbe proprio prenderli a calci nel :culo) oltretutto uno si deve anche trovare la carrozzeria rovinata :mad2)

Una volta mi han strappato via una lucina blu dal cofano(valore 5,00 euro :mad2) )secondo me l'han fatto per dispetto (anche perchè per toglierla han strappato il filo percui non potevano usarla)se li vedevo..... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Pezzenti :mad2)

lory-gt

massima solidarietà. per fortuna dalle mie parti non c'è ancora quasta moda. non vedo il motivo per fare queste cose :ka) :ka) :ka)

Il motivo è l'invidia e l'ingnoranza :mad2) :mad2) :mad2)

esatto la maggior parte delle volte sono dei frustrati di merda invidiosi che vedendo una bella macchina non sanno fare altro che rovinarla ... così per pura cattiveria .... che nullità ...

comunque, dai prendila con filosofia ... a me mi hanno fatto un piccolo borlo sul cofano ed ogni volta che lo vedo :swear) ma alla fine non vale la pena farsi anche del sangue marcio ...

che pugnettari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

li ammazzerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massima solidarietà

Probabilmente servivano a loro.......

Prendiamola con filosofia.... "che probabilità ho che mi succeda due volte??!!" :ecora) :ecora) :ecora)

:crepap)