mi hanno fregato il connect!!!

luka0088

Nuovo Alfista
10 Agosto 2007
62
0
6
padova
sono incazzato nero e sotto schock...stamattina mi alzo alle 6 e vedo il finestrino sfondato..poi mi avvicino e vedo tutti i cavi da fuori e il buco..si sono fottuti la radio+nav+telefono..bastardiiiiiii..sono distrutto..purtroppo sto senza assicurazione..per adesso con 85 euro sono riuscito a cambiare e a far mettere il finestrino...ho trovato il montante centrale della porta piegato in un punto...avranno usato una leva a piede di porco..e poi un graffio sulla carrozzeria..pezzi di m**da e morti di famee possano morire presto e con un atroce sofferenza glielo auguro con tutto il cuore!!!
x adesso mi piange il cuore..
 
luka0088":39dkfo14 ha detto:
sono incazzato nero e sotto schock...stamattina mi alzo alle 6 e vedo il finestrino sfondato..poi mi avvicino e vedo tutti i cavi da fuori e il buco..si sono fottuti la radio+nav+telefono..bastardiiiiiii..sono distrutto..purtroppo sto senza assicurazione..per adesso con 85 euro sono riuscito a cambiare e a far mettere il finestrino...ho trovato il montante centrale della porta piegato in un punto...avranno usato una leva a piede di porco..e poi un graffio sulla carrozzeria..pezzi di m**da e morti di famee possano morire presto e con un atroce sofferenza glielo auguro con tutto il cuore!!!
x adesso mi piange il cuore..

Massima solidarietà amico!!Che pezzi di m....
Spero che li spendano di medicine per curarsi tutti i soldi che spenderai per metterla apposto! :mad2)
 
mi dispiace tanto,anche io a luglio ho subito il furto dello stereo,mi hanno staccato la maniglia ed il nottolino...bastardi
 
maledetti...che poi molti mi hanno detto...e che se ne fanno con il navigatore? visto che ci sono dei codici.. poi l'alfa mi ha detto che può funzionare solo sulla mia auto..oppure ci sono vari modi che mi ha spiegato uno che ne capisce di elettronica..

1) o scodificano tutto...adesso hanno imparato come fare prima mi hanno detto che addirittura li buttavano i navigatori!!

2) o comprano il nuovo codice dall'alfa..questo si può fare in modo semplice se lo si chiede da un amico disonesto che ci lavora perchè altrimenti l'alfa farebbe più difficoltà a vendere il codice chiedendo il num di telaio e il documento

in ogni caso il codice IMEI del telefono non si può scodificare perciò devo solo sperare che il cogli**e bastardo che contribuisce a far mangiare a questa gente di m**da chiami con quel telefono...a quel punto può essere rintracciabile vero? ho messo gia tutto nella denuncia ma qualcuno mi può aiutare per come devo procedere a far iniziare le indagini? io devo ritrovarlo!!....non riesco a stare con quella voragine sulla plancia e poi da nuovo costa un botto!! sui 2000 euro!!!!!
 
massimixima solidarietà.... la settimana scorsa han aperto la mia di auto, ho trovato i vani aperti ma evidentemente saran stati disturbati in corso d'opera perché lo stereo era in bella mostra sul sedile con i cavi penzolanti...

ed intanto nottolino sfondato ed un grand nervosismo... i nostri malocchi in questi casi funzionano ben poco, l'unica cosa che ogni volta mi vien da dire è che se li avessi visti io in auto ora non sarei qui a scrivere ma probabilmente dietro un paio di sbarre -.-
 
luka0088":1l5t67kh ha detto:
sono incazzato nero e sotto schock...stamattina mi alzo alle 6 e vedo il finestrino sfondato..poi mi avvicino e vedo tutti i cavi da fuori e il buco..si sono fottuti la radio+nav+telefono..bastardiiiiiii..sono distrutto..purtroppo sto senza assicurazione..[cut...].

Mi spiace per l'accaduto! Solidarietà!

Comunque sia, la furto ed incendio non so se copre questo furto, perché il Connect è in bella vista, ma non sono assolutamente consapevole di quanto dico. Sicuramente l'assicurazione "normale" non ti copre nulla, il finestrino è stato rotto per il furto quindi hai fatto bene a sostituirlo subito a tue spese che tanto a tirarla lunga rischiavi solo di girare senza!
 
il navigatore ha un codice IMEI, come quello dei cellulari... magari se lo riagganciano a qualche macchina e te fai la denuncia... puo darsi che il segnale emette impulsi e le forze dell'ordine riescono a rintracciare l'auto... con il relativo Connect....

lo dico cosi eh... x assurdo

max solidarietà
 
@bruno: il connect sarebbe coperto, se non è una installazione aftermarket comunicata all' assic. x adeguamento del premio.
Cmq lui non era assicurato :(


confermo che nel connect c'è l' IMEI, prova a bloccare almeno quello.
Il codice del connect, per lavorare integrato alla CAN, si può cmq ricavare dal connect stess.. non è così protetto :(

:fluffle)
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo il connect possono riutilizzarlo perchè sbloccandolo non richiede il pin e va,certo per il telefono mi sa che non possono usarlo ma non ne sono certo,però da navigatore funziona e ti assicuro che se vai a portaportese ne sono pieni
 
max solidarieta....o so che il conn. uo essere utilizzato solo sulla tua auto almeno cosi ho letto sopra l'istruzioni dellnavComunque oggi ome oggi sta gente riesce ad inventarsi di tutto. :boxe) :member) :swear) :prison)
 
andrea5887":3kkje6in ha detto:
giangirm":3kkje6in ha detto:
andrea5887":3kkje6in ha detto:
ti assicuro che se vai a portaportese ne sono pieni
per curiosità a quanto si trova ?


Sinceramente pensavo avessero prezzi più umani però chiedono non meno di 270/300 per le radio invece sui 25/30 quelle mp3 sui 70 :OK)

Vendono anke solo pezzi d ricambio x il Connect?
 
Luchino T.S.":pxhya4md ha detto:
andrea5887":pxhya4md ha detto:
giangirm":pxhya4md ha detto:
andrea5887":pxhya4md ha detto:
ti assicuro che se vai a portaportese ne sono pieni
per curiosità a quanto si trova ?


Sinceramente pensavo avessero prezzi più umani però chiedono non meno di 270/300 per le radio invece sui 25/30 quelle mp3 sui 70 :OK)

Vendono anke solo pezzi d ricambio x il Connect?


No,vendono solamente il connect per intero :OK)
 
Top