mi hanno aggiunto i comandi per finestrini posteriori

maureddu

Nuovo Alfista
25 Novembre 2006
32
0
6
Cagliari
Ciao
sabato notte mi si erano bloccati i finestrini posteriori aperti. Stamattina somno andato in conce e sono stati ultra veloci in mezzoretta l'ahanno rimessa a posto , dicendomi che s'era rotto l'interruttore e hanno aggiunto due tasti che potete vedere nella foto. uno è il tasto rear e l'altro dovrebbe essere un blocco, ma gli hanno messi più in basso rispetto a dove stanno nella gfoto del libretto istruzioni alfa.
ecco la foto. tutto è bene quel che finisce bene anche se sabato sera son dovuto stare a casa!!!!! e stamattina ho aftto 50 km al freddo coi finestrini aperti!!!!!!
9kv3.jpg

DevilBoss86":bamlzh98 ha detto:
beh tutto bene quel che finisce bene :jolly)
proprio così
e che magari ti spaventi per una cosa simile quando hai la macchina da 10gg e pensi che succederà fra uno o due anni?? speriamo bene!
caio mauro

non ho capito ??

ti hanno aggiunto i tasti ??? ma non li avevi prima??
e invece avevi i finestrini elettrici posteriori ?? :confusbig)

maureddu":3fp1ilra ha detto:
Ciao
sabato notte mi si erano bloccati i finestrini posteriori aperti. Stamattina somno andato in conce e sono stati ultra veloci in mezzoretta l'ahanno rimessa a posto , dicendomi che s'era rotto l'interruttore e hanno aggiunto due tasti che potete vedere nella foto. uno è il tasto rear e l'altro dovrebbe essere un blocco, ma gli hanno messi più in basso rispetto a dove stanno nella gfoto del libretto istruzioni alfa.
ecco la foto. tutto è bene quel che finisce bene anche se sabato sera son dovuto stare a casa!!!!! e stamattina ho aftto 50 km al freddo coi finestrini aperti!!!!!!
9kv3.jpg
In teoria è già così originale.
Sei andato da Albino Cocco o alla Acentro?

Infatti non è molto chiaro anche a me???'

Cosa ti hanno fatto alla macchina???

Non potevano non essere anche prima quei pulsanti, altrimenti non mi spiego come potevano essere elettrici i finestrini posteriori???

Quindi ci dai ulteriori spiegazioni

Per l'amico Sardo sono andato all'Acentro.
per tutti gli altri , la mia macchina distinctive dell'ottobre 2003 aveva solo questi tasti.
sulla portiera antreriore destra, quelli degli specchietti retrovisori e dei due finestrini anteriori, mancavano invece quelli dei posteriori che si potevano comandare solo dalle portiere posteriori! ora invece hanno aggiunto quegli ultimi due tasti: uno si chiama rear (col quale si passa ai vetri posteriori) ed un altro tasto che non ho ancora usato ma dovrebbe essere un blocca finestrini!?
comunque guardando nel manuale alfa quei tasti ci sono ma sono dall'altro lato ossìa davanti ai tasti per i finestrini anteriori a me invece come potete vedere dalla foto li hanno messi dall'altro lato.
eveidentemente questa mancanza è uno dei tagli dalle serie zero alle più recenti oppure qualche modifica che aveva fatto il vecchio proprietario??
quien sabe??!!
MM

ora è tutto chiaro!

Al vecchio proprietario si è guastata la placchetta dell'alzaverti e l'ha sostituita con una di una 3 porte.

Ora ti hanno rimontato la placchetta alzaverti della 5 porte... :asd)

mario.75":1lygajm7 ha detto:
ora è tutto chiaro!

Al vecchio proprietario si è guastata la placchetta dell'alzaverti e l'ha sostituita con una di una 3 porte.

sicuramente e' questo quello che e' accaduto..io ho una distinctive del 2003 ed ho questo pannello

mario.75":1fil3i92 ha detto:
ora è tutto chiaro!

è l'unica spiegazione...
ci manca che hanno tagliato sui tasti dei finestrini posteriori .. roba da barboni doc...

:asd)