Mi han fregato l'antennino!

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao Ragazzi. Ieri sera ero al Kirby groove di rosta e nel parcheggio mi han fregato l'antennino corto dell'ulisse che avevo montato sulla mia nasona. Sarà stato qualche tamarro di avigliana. Di sicuro. Va be'.
Qualcuno ha qualche idea per evitare di farselo fregare, oltre allo svitarselo prima di lasciare la macchina... :mecry2)
 
Idem.. :cry: rubato anche a me due mesi fa e da li in poi ho girato senza! :p
Che tamarri poveracci..l'antennino l'avevo pagato 8 euro..ma pensate voi per 8 euro hanno rischiato di essere massacrati di botte a colpi di cric! :fuori)
 
pippo147":pkid6zli ha detto:
ho speso 45 euro, montato la calearo shark(a pinnetta) e ho risolto il problema...esteticamente molto molto bella, funziona bene(come l'antenna corta ma non a livelli della "canna da pesca") e ho risolto il problema furto :OK)
pure io ho quella...

@tus72...e poi trovi il furbo che visto che non si stacca ti spacca antennino e base e devi cambiare tutto :ka) (successo a un mio a mico a torino)
 
Ciao a tutti ragazzi!
Mio malgrado mi unisco anche io al club...sono ormai 10 giorni che giro senza antennino...me l'hanno fregato in un parcheggio di un centro commerciale!!
Che mortacci di fame!!!
A me ste cose danno davvero fastidio, l'antennino l'avevo pagato qualcosa come 7-8 euro, quindi non è quello il problema...è una questione di principio...mi ci rode davvero tanto!!!

Speriamo che gli attiri un fulmine almeno...!!!!!!

P.S. Una soluzione ci sarebbe... basta una goccia di loctite blocca filitti...ma poi non la la vi più sotto i rulli...!

Ciao!!!
 
Simo '85":2rk82rw7 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!
Mio malgrado mi unisco anche io al club...sono ormai 10 giorni che giro senza antennino...me l'hanno fregato in un parcheggio di un centro commerciale!!
Che mortacci di fame!!!
A me ste cose danno davvero fastidio, l'antennino l'avevo pagato qualcosa come 7-8 euro, quindi non è quello il problema...è una questione di principio...mi ci rode davvero tanto!!!

Speriamo che gli attiri un fulmine almeno...!!!!!!

P.S. Una soluzione ci sarebbe... basta una goccia di loctite blocca filitti...ma poi non la la vi più sotto i rulli...!

Ciao!!!
dicono che l'auto è il posto più sicuro in caso di scarica da fulmine :asd) ...quindi se deve beccarlo deve farlo quando scende dall auto :OK)
 
AccartocciAlfa":392w90pi ha detto:
tensione 12v ma da 150.000.000 ampere.. morte sicura penso.. ..

Mi spiace Accartoccia, ma non è necessario. Per avere 150 milioni di ampere serve più tensione: considera che il corpo umano ha una resistenza di 300mila Ohm. La corrente si ottiene con tensione/resistenza. E considerando che basta intensità da 1 ampere per mandare in fibrillazione un cuore e provocare il decesso, occorre una tensione di circa 300mila volts... :sarcastic)
 
Un sincero augurio dal più profondo del cuore affinchè perda l'uso della mano per sempre chi ciula gli antennini...e non solo quelli. Pezzenti del caxxo!
 
vi confesserò una cosa: avevo 16 anni e per fare uno scherzo ad un amico...fresco di patente e gasatissimo :lol: ...decidemmo con un'altro amico di smontargli l'antenna dalla macchina e nasconderla fino al suo arrivo...sapete cosa successe??? mentre svitavo l'antenna(era una ford fiesta ricordo) passò la volante con il finale....4 ore al commissariato facendoci "cagare sotto"....alla fine ci fecero chiamare l'amico per vedere se dicevamo il vero......evidentemente non eravamo ladri..e si vedeva a 2 km di distanza:lol: :lol:
 
pippo147":3dn3o45k ha detto:
ho speso 45 euro, montato la calearo shark(a pinnetta) e ho risolto il problema...esteticamente molto molto bella, funziona bene(come l'antenna corta ma non a livelli della "canna da pesca") e ho risolto il problema furto :OK)

E' possibile vedere qlche foto della nasona con lo shark a bordo?
Grazie
 
Conoscevo l'antenna ma volevo solo vedere come stava sulla nasona, appena puoi potresti postare la foto?Ciao.
 
Top