Mi han fatto il regalo di natale....preventivo soluzione attendo vostra valutazione.....

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
lho trovata così oggi uscendo dall università e nn era parcheggiata vicino ai marciapiedi ma fra due macchine io nn mi spiego....

no no xchè ho lavato la macchina sta mattina sn andato in uni e lho trovata così.... in sti gg me ne capitano un sacco quella del marcipiede è colpa mia ma era la ruota dsietro questa è quella davanti

Soluzione

Non mi risponde nessuno.....chissa perchè....cmq sn andato dal carrozza mi ha chiesto 80 euro cosa costerebbe un cerchio originale?????

Sei sicuro sicuro che non hai strusciato a qualcosa?Mi pare strano che ti struscino solo il cerchio e la carrozzeria rimanga intatta,comunque con 80€ un cerchio nuovo non ce lo prendi costa un 17" dai 100 ai 120 e secondo me conviene aggiungere quegli euro e rimetterlo nuovo :OK)

anche io.....

Ciao, per solidarietà ti posso dire che anche io la settimana scorsa ho combinato una strisciatura dire quasi identica alla tua ... mi sono avvicinato troppo ad un marciapiede in fase di parcheggio ( ero di fretta... :mecry2) , pensavo anche io di portarla dal carrozziere ,, ma per 80 euro nn ne vale proprio la pena... ma ti ha detto come risolve lui il problema? che tipo di lavoro farebbe ?

è inutile verniciarli per un graffietto tanto sai quante volte li graffierai? quando arriveranno al punto che saranno messi male allora si ;)

li vernicia e li ricostruisce se nn hai intaccato la lega....80 euro sn scontati 120 voleva....cmq mi sono informato ci sn i replica e gli originali devo vedere quanto costino e se ci sn differenze estetiche....cmq io sn certo di nn averlo da solo anche se so che nn è credibile....

un replica stona....dite sdi vede...anche uno nuovo fa questo effetto????

rock86":1bv5fjz2 ha detto:
li vernicia e li ricostruisce se nn hai intaccato la lega....80 euro sn scontati 120 voleva....cmq mi sono informato ci sn i replica e gli originali devo vedere quanto costino e se ci sn differenze estetiche....cmq io sn certo di nn averlo da solo anche se so che nn è credibile....

Sinceramente non sò se stona ma credo di no,scoccia perchè la macchina è nuovo,comunque lascia stare tutto così è inutile stare a sostituire e poi magari fra 2 gg stai da capo al problema,purtroppo esiste l'inciviltà e il menefreghismo della gente e ti posso dire che ti ha detto bene che non ti hanno strusciato la carrozzeria,io ho la fortuna di avere il box e di non lasciare la macchina in strada nemmeno il giorno al lavoro però quando esci eccolo là che ti fanno il danno,la mia farà due anni a Gennaio è nera,fino a qualche settimana fa era un gioiello,al centro commerciale il vicino di parcheggio mi ha dato una sportellata e mi ha tolto vernice e fatto un bozzo(naturalmente non mi ha lasciato i dati) e non mi sono rimesso a rifare lo sportello perchè sò già che magari oggi lo rifaccio e domani mi rifanno il danno

rock86":2xc6m0gg ha detto:

ma lasicala cosi che comq 80 solo di riparazione osno cari e comq un cerhci nuovo costa di piu e lasica perdere i cerchi replica che son inferiori di qualita e x un segnetto cosi nn ne vale la pena :OK)