mi han cambiato le password di ebay e della email!!!

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
ciao raga ...non ci credo ancora..per la seconda volta mi han trovato la password su ebay e sulla mail che era uguale..ma non lo farò più..... ora non posso più entrare.....se su ebay ne sulla mail

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

ho paura che i miei 77 feedback positivi saltino via :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

lucaok02":3vzotfu8 ha detto:
ciao raga ...non ci credo ancora..per la seconda volta mi han trovato la password su ebay e sulla mail che era uguale..ma non lo farò più..... ora non posso più entrare.....se su ebay ne sulla mail

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

ho paura che i miei 77 feedback positivi saltino via :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stanno facendo una marea di truffe su ebay rubando account...
Avvisali subito e controlla se hai degli oggetti "farlocchi" in vendita e ti consiglio di far scattare subito denuncia alla Polizia Postale per tutelarti ;)

è successo anche a me per ben due volte, ho segnalato a ebay e a msn e mi è stato fatto riattivare tutto con una procedura inviata da loro, pensate che mi sono ritrovato in vendita sul mio accont di ebay una chitarra di un inglese!! non ce la facevo piu a rispondere e a dire che l'annuncio era falso e messo da qualcuno che si era intrufolato sul mio acconut... comunque io ho perso tutti i miei feedback al nuovo inserimento....

Ciao ciao

a me stamattina è arrivata una lettera truffa di eBay, ho aperto una discussione in OT, prova a vedere se è il tuo caso!
Avverti subito eBay e forse anche i carabinieri, potrebbero vendere, tirare i soldi e non spedire la merce, in questo caso poi vengono a batter cassa da te gli acquirenti!

Igor JTD 16v":1vf97bek ha detto:
a me stamattina è arrivata una lettera truffa di eBay, ho aperto una discussione in OT, prova a vedere se è il tuo caso!
Avverti subito eBay e forse anche i carabinieri, potrebbero vendere, tirare i soldi e non spedire la merce, in questo caso poi vengono a batter cassa da te gli acquirenti!

ho scritto ad ebay ma non mi hanno ancora detto nulla...mi è arrivata una mail dicendomi che analizzeranjo il caso...ieri pomeriggio alle 4 circa ad oggi ancora nulla...