mi han bucato la portiera...........

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
e gia'.......qualche bast....mi ha bucato la portiera per aprirla...

proprio sotto la maniglia, lato passeggero ci ho trovato un buco fatto sicuramente con un cacciavite!!!! :mecry2) :mecry2)

meno male che nn son riusciti ad aprirla....se ce li beccavo nn so che succedeva......

secondo voi cosa vado a spendere dal carrozziere per sto buco????? :aeh) :aeh) :aeh)

e siamo gia' a due!!! nella clio mi rubarono tutto l'impianto.....ora mi prendo un pitbull con assetto da guerra e lo tengo in macchina!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

maiali di mxxxa...
mi chiedevo, ma non si può mettere che so un lanciarazzi ammazza ladro??? :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Senti, vedo che hai la Jvc ... come funziona?
Qunato hai pagato?
Rimane fissa in plancia?
Montaggio incasinato?
mascherina l'ahi fatta te o trovata in giro???
FOTO FOTO FOTO :shakko) :shakko) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)

ti mando un pm con le info sulla jvc....cosi nn andiamo in ot

se qualcuno sa dirmi circa la spesa......cosi mi metto l'anima in pace....

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

non riesci a fare un "rattoppo provvisorio" in modo che magari alla prima occasione (tipo manifestazione di piazza con danni ecc ecc) lo denuncu e paga l'assicurazione come eventi socio politici o come atti vandalici???

nella mia citta??? manifestazioni??? e cosa sono??? la citta' piu' morta d'italia.......

e poi son maniaco......girare con un buco sotto la maniglia......mi vergogno!!!! :color) :color) :color)

domani passo dal carrozziere..........evvai altri soldi!!!! :swear) :wall)

ferra79":3k7cegdb ha detto:
non riesci a fare un "rattoppo provvisorio" in modo che magari alla prima occasione (tipo manifestazione di piazza con danni ecc ecc) lo denuncu e paga l'assicurazione come eventi socio politici o come atti vandalici???
Mi sa che quella si chiama truffa...

ferra79":3biefv4x ha detto:
ahahahaha truffa???guarda cosa paghi di assicurazione e poi pensa chi truffa...e chi è il truffato...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Che vergogna sto buco nella portiera... ma come sta la gente?? :motz)

anche se truffare nn é la cosa da fare... mi associo all'idea, le assicurazioni
ci spillano uno sproposito di soldi e quando devono sborsare fanno seimila
storie...

bejita":1ld50k7a ha detto:
ma la furto-incendio non copre questo tipo di danni?
sì, entro i limiti della franchigia, ma solo se l' auto è stata forzata per rubare qualcosa di integrante l' auto (sedili, ruota scorta, autoradio di serie...). Se la macchina viene aperta per rubare giacche, portafogli, autoradio non esplicitamente assicurate, la furto incendio non copre. :mecry2)

bhè dai per uil buchino....
ti portan via sui 300€ se non hai cose particolari installate nella portiera e se non hai vernice particolare...
se hai molta sfiga ti chiedono 500€...
a me i ladri han scassato la maniglia di destra nella polo... ora devo aprirla da sinistra... (e non trovo manco i ricambi :cattive10) ) se li trovo gli attacco la 220 ai co***ni

giangirm":89ltxtas ha detto:
bejita":89ltxtas ha detto:
sì, entro i limiti della franchigia, ma solo se l' auto è stata forzata per rubare qualcosa di integrante l' auto (sedili, ruota scorta, autoradio di serie...). Se la macchina viene aperta per rubare giacche, portafogli, autoradio non esplicitamente assicurate, la furto incendio non copre. :mecry2)

non sono molto d'accordo che e' comq furto hanno "scassato" x entrare quindi pagano (tranne franchigia se presente) :fluffle)

consiglio all'amico di fare denuncia presos i carabinieri e di rivolgersi alla sua assicurazione (se assicurato x incendio e furto)

squalettoge":1mca5abp ha detto:
giangirm":1mca5abp ha detto:
bejita":1mca5abp ha detto:

non sono molto d'accordo che e' comq furto hanno "scassato" x entrare quindi pagano (tranne franchigia se presente) :fluffle)
questo è quanto mi spiegarono le assicurazioni in episodi passati :ka) :cry:

vero...anche la mia assicurazione non mi voleva ripagare la serratura, perchè a loro dire avevano forzato per rubare cose estranee alla macchina (un giaccone e gli occhiali...), non mi voleva neppure ripagare la radio (che era equipaggiamento di serie...non un aftermarket) perchè l'avevano si levata, ma ne farlo l'avevano rotta e lasciata li sul sedile.
Ho aspettato 6 mesi, richiamato e detto che lo avevano rifatto e sta volta per rubare la radio (praticamente ho buttato quella che era rotta) e cercare di fregare il mezzo, oltre che fregare ruota di scorta!
Qui hanno pagato, non potendosi appellare a nessun cavillo.
Allora ho truffato?
O ero stato truffato nella prima occasione?
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuol dire che non mi hanno portato via la radio?me l'avevano sfasciata...
Concordo con la PENA DI MORTE IN ITALIA, tutti sti ladri mezzi drogati o chissà cosa che ti fanno danni esagerati che ti costano mezzo stipendio per rimediare, il tutto per fregare una stupidissima radio o anche solo un paio di occhiali li dovremmo far penzolare a centinaia dai pali della luce con una corda al collo.
Mi spiace per i tuoi euri di danni, ripeto, prova...magari se hai atti vandalici te la passano (la franchigia sarà 150 euro non di +) il resto te lo coprono...forse :mecry) :mecry) :mecry)

beh senti il tuo carrozziere di fiducia, al limite se riparare il buco ti costa troppo vedi se trovi una portiera usata allo sfascio...se hai il culo di beccarla dello steso colore forse risparmi qualcosa

mi sa che devo cambiare il titolo del 3d.......e mettere "le portiere"

ieri sera, anche colpa del nervoso, non ci ho fatto caso.......
ma stamane alla luce del giorno.....i buchi sono due!!! anche dall'altra maniglia!!! dx e sx!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

per fare le due fiancate 500 euro!!!! ma forse riesce a farmi un ritocco, che non si dovrebbe nemmero notare (tanto è sotto la maniglia......) e risparmio un bel po'......

l'assicurazione l'ho chiamata ora.....non ho furto e incendio e manco atti vandalici..... e per farla devo aspettare il rinnovo.....quindi pago...

pena di morte?????? peggio!!!!

credo che bisogna fare come nel far west....... se ce li becchi azzi loro....non so cosa gli farei in quel momento..... :mitra)