mi han bollato la GT..come faccio a sistemare?

in alfa si vendono i kit per ritocchi oppure puoi andare nei negozi di vernici e te lo rifanno uguale,pero'si notera' sempre il ritocco .

devi ritoccare bene senza esagerare e poi sopra al ritocco passsi un po di pasta abrasiva e poi polish... per il bollo invece potresti provare a tirarlo fuori prendendo un legno, arrotondando la punta (la fai bella tonda), e dall'interno del parafango spingi leggermente muovendoti avanti-indietro sulla botta

75 turbo america":3b3gaxai ha detto:
in alfa si vendono i kit per ritocchi oppure puoi andare nei negozi di vernici e te lo rifanno uguale,pero'si notera' sempre il ritocco .

si come "tampone" va bene anche il kit ritocco (se non sbaglio costa sui 5 euro). Per il bollino non so, ci vuole il parere di un carrozziere.

yugs":1folylyt ha detto:
75 turbo america":1folylyt ha detto:

si come "tampone" va bene anche il kit ritocco (se non sbaglio costa sui 5 euro). Per il bollino non so, ci vuole il parere di un carrozziere.
lo trovo all'alfa??

onka79":1b5morvx ha detto:
yugs":1b5morvx ha detto:
75 turbo america":1b5morvx ha detto:

lo trovo all'alfa??

yess!! :OK) magazzino ricambi.

yugs":2qtdapmy ha detto:
onka79":2qtdapmy ha detto:
yugs":2qtdapmy ha detto:
75 turbo america":2qtdapmy ha detto:

lo trovo all'alfa??

yess!! :OK) magazzino ricambi.
spero non ci volgiano 2 mesi come x le calotte...hai x caso codice e prezzo giusto?(magari rispondimi nel 3d dei ricambi..)

grazie..

cmq magari sento anke un carroziere cosa mi dice.. :help)

75 turbo america":2gbshb4x ha detto:
puoi fare l'ordine urgente paghi il prezzo pieno ma arriva il giorno dopo :OK)
se nn li hanno in magazzino dubito ke possano arrivare il giorno dopo.. :mecry2)

onka79":17hjst9d ha detto:
75 turbo america":17hjst9d ha detto:
se nn li hanno in magazzino dubito ke possano arrivare il giorno dopo.. :mecry2)
con l'urgente arriva in 24 ore, sicuro chiedi,loro fanno l'ordine normale perche' pagano di meno. :OK)

75 turbo america":1bpnlkn2 ha detto:

paghi una maggiorazione sul prezzo di listino.

@onka: ti rispondo lunedì che sono al lavoro col catalogo sottomano. ;)

mi pare un picoclo segnetto io lascerei cosi anche se scoccia magari tamponando con il kit ritococ se va be ti chienodo dai 150 euri in su x rifarti il fianchetto :cry: