Mi ha lasciato...

delarey

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
53
0
6
..a piedi. 147 a benzina 120 cv
Ero a 40 all'ora e all'improvviso,calo di potenza fino a fermarsi.Faccio appena in tempo ad accostare e provare ovviamente a rimettere in moto.Naturalmete nada de nada; certi momenti accenna a partire ma non ce la fa.Nessuna spia accesa ,passa tranquillamente il check e la spia controllo motore si spegne dopo la verifica iniziale per cui, tutto ok , secondo lei.Premesso che non ho verificato fusibili e cavoli vari perche era buio in una zonaccia ma ho provato a fare un reset staccando per alcuni minuti il cavo batteria (a tastoni) , secondo voi cosa puo' essere successo? consigli?

Grazie :ka)

ma poi è ripartita o l'hai fatta rimorchiare col carro attrezzi?

l'ho trainata fino a sotto casa.Secondo me o il fusibile della pompa o la pompa stessa.La centralina dovrebbe essere ok visto che non da l'avaria controllo motore...

delarey":2y20iv6m ha detto:
l'ho trainata fino a sotto casa.Secondo me o il fusibile della pompa o la pompa stessa.La centralina dovrebbe essere ok visto che non da l'avaria controllo motore...

quando dai chiave senti un ronzìo provenire dalla parte posteriore dell'auto?

non l'ho mai sentita probabilmente perche ho i sedili in pelle che attenuano .comunque li smontero' per sentire il ronzio se c'e'.Qualcuno sa dirmi se e' complicato sostituirla?