Mi dispiace ma devo dirlo

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi da quando vi siete trasferiti in questo forum non mi connetto piu' con frequenza perchè non è piu' lo stesso forum
Prima di tutto ho perso le stelle che mi identificavano, poi non ho piu' accesso libero
a molte discussioni non posso partecipare perche sono bloccate, poi non funziona il tasto recenti mi chiede di inserire log in e password ma cmq non mi mostra nulla mi dice nessusa discussione..........
insomma la mia assenza è dovuta a questi problemi che non fanno altro che farmi innervosire
ricordatevi i forum di interesse vengono usati da molti per dialogare, per apprendere e in fine per rilassarsi dopo una giornata di lavoro............

Spero che questa discussione venga presa in esame
Claudio Favullo

Ciao Claudio, hai perso le stelle ma la nostra (tra tutti noi) amicizia non si basa certo su quello, il fatto che tu non abbia accesso a tutte le sezioni è perchè essendo diventato il "147VirtualClub" un'associazione e avendo dei soci che hanno anche contribuito economicamente è giusto che abbiano qualche piccolo vantaggio sugli altri.

Le sezioni più frequentate sono comunque libere se non sbaglio, ed è lì che discutiamo per la maggior parte del tempo.

I recenti sono organizzati in maniera un po' diversa, anche io preferivo come era prima perchè rimanevano in ordine cronologico e non venivano azzerati ad ogni collegamento, però è in fin dei conti questione di abitudine. Non ho però il tuo problema di login.

So come ti senti, non ti sei ancora abituato al nuovo forum ma col tempo si supera anche quello :)
Parecchio stress si risolve diventando socio :OK)
In fondo 15 euro non pesano, basta saltare qualche caffè la mattina.
Ti assicuro che dopo sarai veramente soddisfatto, almeno per me è stato così ;)

mah, la maggior parte degli utenti è contenta di questo nuovo forum...
La funzionalità è più o meno la stessa, ma è molto più affidabile di FFZ, sul quale ormai in molti, me compreso, scrivevano di meno perchè spesso le pagine andavano in errore.
Per quanto riguarda le stelline: beh, chi se ne frega delle stelline !!! Comunque, almeno per i soci c'è una discussione apposita dove postare il vecchioo numero di messaggi, che viene riportato in seguito dai moderatori/staff sotto il proprio login (guarda il mio per es.)
Discussioni libere: le principali (discussioni 147, hi-fi ecc... sono tuttora libera). Alcune aree sono invece riservate ai soci o accessibili con appena 10 post (ci sono ragioni tecniche, per esempio anti-spider).
Tasto recenti: forse c'è un problema di cookies, non saprei. Anche io avevo difficoltà perchè ad ogni login mi fa vedere solo i recenti dal mio ultimo accesso (cosa in verità assai comoda quando passo da desktop a portatile...). Per vedere tutte le discussioni ordinate però mi hanno insegnato questo trucchetto: vai sul cerca e fai la ricerca con questi criteri:
Cerca per autore: "*"
Cerca i messaggi di: " 1 giorno" (o una settimana, ecc...)
Concludendo penso che ti abituerai presto al nuovo forum e ne apprezzerai il miglior funzionamento. :OK)
Capisco comunque un po' di spaesamento iniziale, ma sono sicuro che passerà :ka)

Smartclaudio":3ai7etvu ha detto:
Ragazzi da quando vi siete trasferiti in questo forum non mi connetto piu' con frequenza perchè non è piu' lo stesso forum
Prima di tutto ho perso le stelle che mi identificavano, poi non ho piu' accesso libero
a molte discussioni non posso partecipare perche sono bloccate, poi non funziona il tasto recenti mi chiede di inserire log in e password ma cmq non mi mostra nulla mi dice nessusa discussione..........
insomma la mia assenza è dovuta a questi problemi che non fanno altro che farmi innervosire
ricordatevi i forum di interesse vengono usati da molti per dialogare, per apprendere e in fine per rilassarsi dopo una giornata di lavoro............

Claudio Favullo

Mi sembra strano.....
ci sono solo limitazioni in alcune a 10 post, ma visto che ne hai 17 dovresti accedere a tutte;
Alla zona "Soci" hanno accesso solo i soci...ma anche questo come accadeva su FFZ.

Le stelle le abbiamo perse tutti, visto che si è ricominciato TUTTI da zero,
visto che ,appunto, il Forum è stato creato EX-NOVO, come ci siamo tutti Ri-registrati.... sinceramente pensavo che le cose importanti fossero altre, non le stelline...
:ka)

per il problema dei "recenti" e di login, controlla le impostazioni riguardo i cookie e impostazioni di eventuali firewall e antivirus che hai...
quando non "tiene" il login il problema è quello...

Ti hanno già spiegato tutti gli altri,xò credo che sia proprio una questione di abitudine al nuovo forum.
Vedrai che una volta abituato ti troverai bene com'è un pò capitato x tutti.
X la questione stelline alla fine siamo partiti tutti da zero...
E poi se ti fa innervosire questo forum il vecchio FFZ nel quale ci mettevi tra le 10-15 volte x inserire un messaggio?

Cmq sia dispiace che tu ti trova male,speriamo che le cose cambino col tempo :OK)

io sinceramente nn ne posso più di sentire dire non ho accesso a questo, a quello all'altro...son stata ferma oculata e calma finora..ma adesso basta..il forum è un mezzo per far conoscere un CLUB con dei SOCI....sicchè questi ragazzi avran alcuni"PRIVILEGI"??? Cavoli il 50% delle aree se nn di più è accessibile, in lettura e poi in scrittura, raggiungendo un numero esiguo di post...nn mi sembra una cosa insormontabile; per le stelline come diceva Santo le abbiamo perse tutti... Su dai un pò di pazienza, io penso che se si vuole e piace star qua dentro qualche "sacrificio" si può fare.
Lo dico tranquillamente ok???bacini..spero ti abituerai...

Smartclaudio":121rp37i ha detto:

Claudio Favullo

sulle stelline nn commento spero vermanete che nn ti basi su quelle x indentificare un utente...

sul fatto che e' un forum a cui si puo attingere info e' vero xro tieni conto che ora abbiamo fatto un grosso passo ed in molti abbiamo sottoscritto la cosa quindi e' normale avere un area solo x "noi" anche se nn crederti che segreti ci siano... in tutti i forum con soci e' presente basta che fai un giro :)

Io posso dirti che all'inizio ho fatto anch'io un pochino di fatica ad abituarmi al nuovo forum...
Però il fatto delle stelle è una cosa che non mi ha mai interessato più di tanto! In più come puoi vedere dal mio profilo per ora neanch'io sono socio (purtroppo non ho ancora nemmeno la nasona :mecry2) :mecry2) ), tuttavia credo che sia anche giusto che chi paga la tessera abbia diritto a qualche agevolazione in più, ti pare? :OK)