mi date una mano?

palmat85

Nuovo Alfista
25 Maggio 2006
236
0
16
39
Parma
ciao a tutti... avrei un paio di domande...
1) sui cerchi in lega oz è d'obbligo cambiare i bulloni o vanno bene gli originali?

2)ho montato l'assetto alla mia :147) e gli oz 7,5x17 con ET35... che misura di distanziali mi consigliate di montare? (lo chiedo x il fatto che non vorrei strusare i passaruota con le gomme)

3) le pastiglie freno anteriori del 1.9 115cv sono uguali a quelle della 156 1.8 twin spark?

palmat85":f35glhgg ha detto:
ciao a tutti... avrei un paio di domande...
1) sui cerchi in lega oz è d'obbligo cambiare i bulloni o vanno bene gli originali?

2)ho montato l'assetto alla mia :147) e gli oz 7,5x17 con ET35... che misura di distanziali mi consigliate di montare? (lo chiedo x il fatto che non vorrei strusare i passaruota con le gomme)

3) le pastiglie freno anteriori del 1.9 115cv sono uguali a quelle della 156 1.8 twin spark?
riesco a risponderti solo alla domanda 2:
non montare assolutamente i distanziali, inquanto illegali, inutili nell'uso stradale, e conmpromettono il correttp funzionamento dei controlli di stabilità elettronici della macchina!
:OK)

alexdrastico":3blv2avf ha detto:
riesco a risponderti solo alla domanda 2:
non montare assolutamente i distanziali, inquanto illegali, inutili nell'uso stradale, e conmpromettono il correttp funzionamento dei controlli di stabilità elettronici della macchina!
:OK)

Quoto! :OK) Non rischiare inutilmente! :OK)

teknomotion":20y11lfa ha detto:
1)Per i bulloni io monterei degli antifurto..
2)Assolutamente no ai distanziali
3)Se la pinza è la stessa..
quoto poi con i distanziali sfregheresti molto facilmente visto che hai un canale del cerchio da 7.5!!io tocco con i miei cerchi che hanno canale da 7 e non ho distanziali..però solo se caricato con persone dietro