mi date una mano a scegliere?

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
oggi sono andato in conce a vedere se avevano qualche offerta e mi hanno proposto una 147 con l'allestimento movyda, a 17.300€
prezzo a parte sono rimasto abbastanza deluso, non mi ha proprio convinto...
domani torniamo con mio padre e spero di riuscire a convincerlo x una nuova progression, sapete mica quanto viene la 3p? perchè il configurator dell'alfa con la 3 porte fa i capricci

aiutatemi che presto avrò anche io la mia :147)

punta alla progression almeno!!!io ti consiglio di andare a sentire anche alla made in italy sulla via emilia a modena a me mi hanno sempre trattato bene facendo ottimi prezzi :OK)

fillojtd":12femajw ha detto:
punta alla progression almeno!!!io ti consiglio di andare a sentire anche alla made in italy sulla via emilia a modena a me mi hanno sempre trattato bene facendo ottimi prezzi :OK)
prenderò in considerazione :OK)

cmq domani vado a bologna a sentire, vediamo che si può fare, speriamo!!!

.dumbass":10t48m7w ha detto:
fillojtd":10t48m7w ha detto:
prenderò in considerazione :OK)

cmq domani vado a bologna a sentire, vediamo che si può fare, speriamo!!!
:OK)

oggi ci sono tornato e mi sono fatto fare un preventivo x una nuova progression 3p con il nuovo 120cv diesel e mi hanno fatto un ottimo prezzo, oggi vado a bologna a sentire se mi fanno meglio :p

.dumbass":1jfbu3fn ha detto:
oggi sono andato in conce a vedere se avevano qualche offerta e mi hanno proposto una 147 con l'allestimento movyda, a 17.300€
prezzo a parte sono rimasto abbastanza deluso, non mi ha proprio convinto...
domani torniamo con mio padre e spero di riuscire a convincerlo x una nuova progression, sapete mica quanto viene la 3p? perchè il configurator dell'alfa con la 3 porte fa i capricci

aiutatemi che presto avrò anche io la mia :147)

Se fai parecchi km l'anno e opti per un diesel...per me la sceltamigliore è indubbiamente il nuovo mj 120 con allestimento progression! rapporto Q/P indubbiamente mooolto piu' favorevole.
MJ 120 è nuovo, euro 4, piu' coppia del jtd 115, molto piu' silenzioso :love) :drive)

squalettoge":3jn12krh ha detto:
dicci quanto e cosa hai messo
ci ho messo solo la vernice metallizzata e i comandi al volante, mi sono dimenticato di digli il bracciolo, ma x fortuna è un preventivo :)
x il resto mi sembra che la progression sia abbastanza accessoriata
il motore è il nuovo 1.9 120cv, l'ho scelto perchè da settembre mi farò almeno 70km al giorno, prendere un benza mi è sembrato un suicidio o no?
cmq me l'ha fatta a 19000€ vi sembra un buon prezzo?

mi ha fatto vedere una nuova progression 3p con lo spoiler nera, proprio come la voglio io :love) :love) :love)

la visita a bologna è slittata a domani

Prezzo

beh 19000 sembra un prezzo onesto per il nuovo...anche se in giro si trovano ottime offerte...io l'ho comprata vicino alle tue parti a km 0, sempre restiling pero' 150 cv mj e distinctive 5 porte...solo 1000 euro in piu' rispetto a quanto spenderesti tu....
e poi ci sono anche cup sport in giro per cifre piu' basse...ma dotazione di serie spettacolare....pensaci!

Cmq vada auguri e complimenti per il tuo nuovo mezzo!!!! :up)

.dumbass":1lbpe692 ha detto:
squalettoge":1lbpe692 ha detto:
ci ho messo solo la vernice metallizzata e i comandi al volante, mi sono dimenticato di digli il bracciolo, ma x fortuna è un preventivo :)
il motore è il nuovo 1.9 120cv, l'ho scelto perchè da settembre mi farò almeno 70km al giorno, prendere un benza mi è sembrato un suicidio o no?

mi ha fatto vedere una nuova progression 3p con lo spoiler nera, proprio come la voglio io :love) :love) :love)

be se la prendi nuova xche nn metteric anche antifurto assetto e xeno? non che lettore cd e caricatore ?:asd)

squalettoge":npsqeidg ha detto:
.dumbass":npsqeidg ha detto:
squalettoge":npsqeidg ha detto:

be se la prendi nuova xche nn metteric anche antifurto assetto e xeno? non che lettore cd e caricatore ?:asd)
il lettore cd c'è già di serie, il resto un po' meno :asd)
oggi a bologna non avevano offerte particolarmente interessanti perciò domani torniamo alla prima concessionaria e molto probabilmente prenderò quella del preventivo, ma mi informo bene se hanno qualche km0, magari con il 150mjet :asd)

è fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

ordinata ieri con quello che ho elencato prima e in più con bracciolo e assetto sportivo!!!!!!!!!

sono troppo carico, mi hanno detto che in una ventina di giorni ce l'ho, speriamo anche se non ci credo molto....

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)