mi date una mano a decidere comprare\non comprare?

magoronzo

Nuovo Alfista
10 Novembre 2005
6
0
1
Ciao a tutti,
Dovendo cambiare macchina (e come gia' possessore di una stupenda 145) ho deciso di cercare una gt poco usata...
La ho trovata del 5/2004 con 30300 e' un 1.9 mjet a 22.500 euro
Il concessionario dice che una luxury, ma dalle foto la pelle sulla plancia non la vedo...e' possibile che sia una luxury senza pelle sulla plancia?
Per il resto:

Nero metallizzato
pello chiaro/ghiaccio
Navigatore con mappe
Cerchi 17
impianto bose
cruise control
comandi al volante
e altro che deve ancora dirmi
Secondo voi ne vale la pena tenuto conto che sembra nuova? E' veramente una luxury?

ciao!

...azz che mazzata di svalutazione :?: :?: mi sa che è proprio vero che il mercato del diesel è in crisi... visti i km 0 e gli usati che si trovano!!!!! tralatro noto che faticano e non poco a venderli se non a prezzi di ultra saldo.......................

da147":r18mvyt6 ha detto:
...azz che mazzata di svalutazione :?: :?: mi sa che è proprio vero che il mercato del diesel è in crisi... visti i km 0 e gli usati che si trovano!!!!! tralatro noto che faticano e non poco a venderli se non a prezzi di ultra saldo.......................

E non hai visto i benzina quanto perdono di prezzo! :p
Cmq quoto tutti, è un Distinctive. Quindi magoronzo (bello il nick - uè uè, capisci l'italiano? :lol: ) dai un'occhiata a quattroruote per vedere il prezzo di valutazione dell'auto e poi ti fai due conti, però non sembra per nulla cara... :scratch)

e sicuramente una distinctiv oggi ho fatto valutare la mia 6/2004 cerchi 17 distictiv mi voleva dare 18000 per prendere una 159 glio ho detto che preferivo regararla a quel prezzo :D

alfona ti hanno fregato. della mia che è progression fine 2004 con cerchi da 16" mi volevano dare 22 mila euro, ma dato che ha 90 mila km me ne davano 20, acquistando la 159.

yugs":llxo7gn3 ha detto:
da147":llxo7gn3 ha detto:

E non hai visto i benzina quanto perdono di prezzo! :p

... vero anche i benza hanno una bella svalutazione :p xerò sono sempre + rari da trovare e se ci aggiungi il fatto che anche i costi di gestione si stanno sempre + equiparando hanno maggiore possibilità di mercato :culo) :asd) :asd)

secondo me è troppo cara....

il mio conce ne vende una a km0, progression con 17 a raggi, vern. met, comandi al volante, a 25k € passaggio incluso

e su internet, se giri, trovi concessionari che vendono distinctive intorno ai 27k €
:OK)

Vale la pena !! Guarda solo e accertati che non sia incidentata !!!

Entra a far parte del club dei GTisti e non te ne pentirai !! :OK)