Mi date un parere su questi cerchi su ebay?

da 15" non so che effetto faranno sulla 147 questi cerchi... :scratch)

Comunque fatti dire con precisione anche l'ET dei cerchi! (che deve essere 41,5)!! ;)
Se sono originali o meno non si sa a priori, comunque sono i 15" della 156, che sono della stessa msiura di quelli per 147 (6,5J x 41,5), quindi tecnicamente non hai problemi. Estericamente boh.. :asd)

Questa è la bibbia dei cerchi:

viewtopic.php?f=86&t=34309&hilit=cerchi

:elio)

Ciao gabri, leggendo tra i feedback dell'utente ebay che hai mostrato vendesse i cerchi ho trovato uno con feedback negativo ( ma solo perche mancavono i coprivalvola) però i cerchi sono uguali a quelli che cerchi e vuioi comprare tu 147-156gt solo che da 17 pollici ora ti linko l'utente che li ha acquistati da lui e puoi magari chiedergli semplicemnte se erano originali o replica http://myworld.ebay.it/giuliano6812

:ciao) :ciao) :ciao)

Torno a bomba sull'argomento, dato che ho trovato un pò di cerchi nella mia città con la possibilità di visionarli..

Solo un'info.. C'è qualche accorgimento per sapere se sono originali alfa? Tipo qualche codice stampato?

djufuk87":4of5lp7t ha detto:
da 15" non so che effetto faranno sulla 147 questi cerchi... :scratch)

Ne ho trovata una parcheggiata, le ho fatto un bel reportage fotografico e devo dire che su serie 0, questi 15 non sono male ;)

Per essere originali dietro il cerchio ci deve essere scritto alfa romeo.Se li prendi usati occhio che non siano storti,solo che la certezza te la può dare solo un gommista.