mi date anche a me un consiglio per un impianto?

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao a tutti devo montare il 2din della keenwood o il pioneer avic x1r...ho la stilo jtd 115cv GT 17 pollici..

vorrei cambiare anche le relative 6 casse e mettere anche un amplkificatore...premetto che vorrei spendere escluso stereo sui 400...un mio amico ha un ampli e casse su di un ibiza ma nn si ricordava le marche, cmq gli suona bene, nn gratta quando alza, e ha pagato sui 400...però n nessendo esperto nn so dirvi altro..

vorrei qualcosa di economico ma non che faccia schifo...ecco tutto qua...niente SUBWOOFER da bagagliaio..non mi piaciono

grazie mille

ciao ancora nessuno ? ma siete ancora in ferie ? bhe aspetto vostre risposte!!!!!vi prego entro fine settimana....oppure consigliatimi qualcosa d'altro con altri prezzi ma nn molto alti...la musica che ascolto è house e hip hop...grazie

ma il navi ben venga se no preferisco prima lo stereo...certo se prendo il keenwood risparmio..e il navi magari me lo piglierò un bel po più avanti....si 400 euro ampli e casse voi dite che riesco? o qualcosa d+...nn so facciamo così, consigliatemi completamente voi, magari se mi potete fare (tipo preventivi se riusciti prezzi all'incirca) di un pacchetto di basso livello e medio livello....ampli e casse, almeno mi faccio un idea...certo se rientro tutto nelle 400 500 euro mi starebbe molto bene anzi perfetto sarebbero le 400....so che chiedo troppo ma vediamo che riuscite a tirarmi fuori....

un'altra cosa, kenwood o pioneer?

fabuloso82":2ndoo8v5 ha detto:
ma il navi ben venga se no preferisco prima lo stereo...certo se prendo il keenwood risparmio..e il navi magari me lo piglierò un bel po più avanti....si 400 euro ampli e casse voi dite che riesco? o qualcosa d+...nn so facciamo così, consigliatemi completamente voi, magari se mi potete fare (tipo preventivi se riusciti prezzi all'incirca) di un pacchetto di basso livello e medio livello....ampli e casse, almeno mi faccio un idea...certo se rientro tutto nelle 400 500 euro mi starebbe molto bene anzi perfetto sarebbero le 400....so che chiedo troppo ma vediamo che riuscite a tirarmi fuori....

un'altra cosa, kenwood o pioneer?

allora ti consiglio l'Alpine IVA-D 310 che tra l'altro ha anche la possibilità del time correct, cosa non da poco per l'ottimizzazione della scena sonora