Mi conviene dipingere il tetto di nero?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Devo giá farla riverniciare tutta causa grandine, è una serie 0 grigio sterling.. conviene fare il tetto nero? sono molto combattuto
 
li potrei sempre cambiare... anzi... al prossimo cambio gomme era giá in programma.. ma se non faccio il tetto nero adesso non lo faccio piu...
 
white.oleander":26lap0pr ha detto:
li potrei sempre cambiare... anzi... al prossimo cambio gomme era giá in programma.. ma se non faccio il tetto nero adesso non lo faccio piu...
Ok se hai in mente di mettere dei bei 17 puoi farlo, sennò sembrerebbe una tamarrata. ;) ah...facendo il tetto black line io valuterei anche le calotte degli specchietti cromate o nere direttamente :OK)
 
ok passiamo alla tematica tecnica... al carrozziere che deve riverniciare tutta l'auto questa cosa rappresenta un incremento significativo di prezzo? che nero devo scegliere? pastello? micalizzato?
 
z3n0":32o6si9k ha detto:
qui penso che francescoalfa potrebbe aiutarci..

  • - il colore? NERO PASTELLO
    - il costo (piu o meno) sui 3-400€ NON VARIA per White.oleander
    - calotte obbligatorie? SI, sui 30€ l'una a verniciarle
    - e se ci aggiungiamo lo spoiler? pure lui nero? OVVIAMENTE SI NERO PURE LUI
 
z3n0":2zfgsw6a ha detto:
qui penso che francescoalfa potrebbe aiutarci..

  • - il colore?
    - il costo (piu o meno)
    - calotte obbligatorie?
    - e se ci aggiungiamo lo spoiler? pure lui nero?

costo: al momento non so' ma domani t posso far sapere kiedendo a papa'
calotte: sono state verniciate (601)
spoiler: verniciato pure di nero
il nero: è il 601 alfa
 
z3n0":1wec4rey ha detto:
3-400 euro per il solo tettuccio?

mi sembra proprio eccessivo..che dite?
dalle mie parti le cifre sono queste....per riverniciare il cofano mi hanno chiesto 350-400€ (3 carrozzieri diversi...) il tetto non è molto più piccolo del cofano.... :ka)
 
Io è tanto che guardandola parcheggiata sotto l'ufficio mi è venuta la voglia farci il tetto nero.

Per ora ho aspettato per il semplice motivo che con i cerchi da 16" originali starebbe male.
Quando finirò le gomme cambierò i cerchi e probabilmente mi toglierò lo sfizio del tetto verniciando anche le calotte degli specchietti (ritengo questa modifica obbligatoria per dare un po' di continuità alla macchina, solo il tetto mi sembra un po' troppo buttata li come modifica).

L'unico dubbio che ho sempre avuto è lo spoiler nero sulla vista laterale ma dalle foto di francescoalfa (seppur piccole) sembra stia bene!
 
pensavo anche io allo spoiler...

l'helvetia gta ha quelle punte laterali che verniciate nere, non so quanto starebbero bene perchè è come se fossero il continuo della parete dietro le porte pisteriori..
 
z3n0":26124euw ha detto:
pensavo anche io allo spoiler...

l'helvetia gta ha quelle punte laterali che verniciate nere, non so quanto starebbero bene perchè è come se fossero il continuo della parete dietro le porte pisteriori..
infatti a me della blackline questo non mi piace.
Ci stava meglio il linea alfa (vedi mia firma).
Certo costa molto di più
 
secondo me è una cosa inutile... a meno che ad uno non gli piaccia molto!!!
poi è una caratteristica blackline, lasciamole distinguere :p
 
Top