mi consigliate un "buon" navigatore low-cost

vexator

Nuovo Alfista
ho visto in giro navigatori con touch-screen a meno di 140 euro (Garmin, tom-tom,...) :scratch)
Sono alla ricerca di qualcosa di piccolo ed economico da utilizzare "a piedi" e sullo scooter (in macchina ce l'ho già integrato nello stereo).
cosa mi consigliate a meno di 150 euro (max 200)?

:grazie)

Intorno ai 170 trovi il Tom Tom One.. che, secondo il mio parere, è il migliore in commercio.. mio padre ha il Garmin Nuvi 200 pagato 149, ma non regge minimamente il confronto... Io son dell'idea che è meglio spedere poche decine di € in più, ma aver un buon prodotto che risparmiare e prendere un aggeggo di cui magari pentirsi dopo pocho..
Che scooter hai? Anche io lo uso sullo scooter oltre che sulla macchina.. se ti serve posso darti delle dritte per il montaggio..

:ciao)

cecco147":xkqmf35z ha detto:
Intorno ai 170 trovi il Tom Tom One.. che, secondo il mio parere, è il migliore in commercio.. mio padre ha il Garmin Nuvi 200 pagato 149, ma non regge minimamente il confronto... Io son dell'idea che è meglio spedere poche decine di € in più, ma aver un buon prodotto che risparmiare e prendere un aggeggo di cui magari pentirsi dopo pocho..
Che scooter hai? Anche io lo uso sullo scooter oltre che sulla macchina.. se ti serve posso darti delle dritte per il montaggio..

:ciao)

ciao cecco, grazie per la risposta :OK)
quindi meglio il tom-tom del garmin :thk) il tom-tom ONE l'ho trovato anche a 160 :OK)
Non ho uno scooter ma lo scooter... :asd)

lxvprev02ei2.jpg

:grazie)

[/img]

Secondo me assolutamente si! Io trovo il tom tom nettamente superiore al Garmin... non me ne vogliano i Garministi eh.. :asd)
Il prezzo che hai trovato è molto molto buono, io a Mi non l'ho mai visto sotto i 170..

Per quanto riguarda il montaggio sul tuo scooter la vedo un po' grigetta in quanto hai un po' poco spazio per l'aggancio e vedo un po' difficoltoso il passaggio dell'alimentazione perchè immagino che tu abbia la batteria sotto la sella e non nel retro scudo giusto? Cmq, non penso che tu lo usi per eventuali viaggi quindi penso che lo si possa urare limitatamente con la sua batteria.. il mio tom tom ha un'autonomia poco superiore alle 2 ore..
Io ho un Burgman 400 K7 e ho fatto tutto l'impianto.. cmq se hai bisogno.. :spin)

su 4R di questo mese c'è giusto una bella recensione di parecchi navigatori entry level