mi chiamano dalla polonia

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi è 2 giorni ke mi chiamano 2 (un prefisso è+48605 l altro +48609) numeri dalle parti della polonia sul cellulare...dopo ke non rispondo mi inviano sempre un messaggio...ke io logicamente non so tradurre....non rispondo perche mi han detto ke pago anchio...qualcuno di voi sa di preciso questi prefissi e tradurre quella lingua????

elcorra":3lbarl20 ha detto:
ragazzi è 2 giorni ke mi chiamano 2 (un prefisso è+48605 l altro +48609) numeri dalle parti della polonia sul cellulare...dopo ke non rispondo mi inviano sempre un messaggio...ke io logicamente non so tradurre....non rispondo perche mi han detto ke pago anchio...qualcuno di voi sa di preciso questi prefissi e tradurre quella lingua????
al 99,99999999999999% è un tentativo di truffa.
richiamando pagherai millemila euro solo per lo scatto alla risposta.

dei polacchi li conosco, ma la versione breve è "lascia perdere" :asd)

ma il fatto è ke io ho la scheda ricaricabile...quindi come farebbero truffarmi??
cmq io sicuramente non li chiamo..
che poi infatti loro piu ke kiamare fanno uno squillo poi mettono subito giu poi dopo un po mi inviano un mex...

Attento più che tutto a non richiamare, magari potrebbe essere un numero come i nostri 144...
Io so che della orange iniziano per +4850 e fai ballare l'occhio che i messaggi costano anche quelli di più, ora non ricordo la cifra, avendo un abbonamento.

elcorra":2f3i37xx ha detto:
ma il fatto è ke io ho la scheda ricaricabile...quindi come farebbero truffarmi??
che poi infatti loro piu ke kiamare fanno uno squillo poi mettono subito giu poi dopo un po mi inviano un mex...

ti finisce il credito... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

mancio83":5mefablt ha detto:
elcorra":5mefablt ha detto:

ti finisce il credito... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

il mio credito è sempre finito....anke ora..