Mi cambio il sensore giri!

warp8

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2009
96
0
6
Roma
Ormai ho acquisito la certezza, (chiedendo un pò a voi e vedendo altri post in giro per il web), che il cattivo avviamento a caldo della mia :inocchio) è da imputarsi a questo sensore.

Ho trovato sulla baia questo modello:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Category=50459&_trkparms=algo=LVI&its=I&otn=1

Conoscete la marca? Che dite, lo prendo, visto il costo molto accessibile? L'originale che marca è?

E poi, non ho trovato faq sull'argomento, ma ritengo sia abbastanza semplice da sostituire, a parte il ponte per sollevare la macchina. :asd) Devo stare attento a qualche accorgimento particolare?

:ciao)
 
Beppe":3iltod2h ha detto:
La Facet é un ottima marca di concorrenza..cambiarlo sarà un pò un impresa,io ne ho approfittato quando la macchina era sul ponte quando mi hanno fatto al convergenza..(naturalmente a convergenza finita... :) )


Grazie beppe! :)

Me la faccio alzare da un amico mecca e me lo faccio da solo.. Finchè non gli servrà il ponte.. :asd) :asd)
 
Ti raccomando,se il motore é caldo fai moooolta attenzione..per dove devi infilare le mani rischi di bruciarti..aiutati con una pila così vedi cosa c'é da fare.Una volta che vedi come é sistemato il cavo,vedi come riesci a fare,io ho smontato il porta cavi,ho fatto prima se no é scomodissimo. il sensore invece una volta che sviti il bullone poi lo devi "stappare" con un cacciaviti a taglio e voilà
 
Top