Mi attira troppo! Pareri su questo Clarion?

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
CLARION VRX479R USB

Sintolettore DVD con schermo integrato
LCD 7" Widescreen - Risoluzione 480x234
Compatibile DVD±R/RW, MP3, JPG, WMA, DivX
Sintonizzatore AM FM

SPECIFICHE TECNICHE
Display
Monitor TFT 7" Touchscreen
Formato 16:9
Risoluzione 480x234
Apertura chiusura motorizzata con inclinazione regolabile
Frontalino estraibile
Telecomando

Audio
Potenza 4 x 50 W
Finali MOSFET
Convertitore D/A 24bit
Equalizzatore parametrico a 2 bande
Z-Enhancer Plus
Funzione Magna Bass
Filtri passa-alto e passa-basso integrati
6 linee di uscita RCA (F2ch+R2ch+SW2ch)
1 Ingresso audiovideo aux in
1 uscita audiovideo dua zone

Sezione CD/DVD
Lettura DVD±R/RW, CD-R/RW,
Compatibile MP3, WMA, DivX

Sintonizzatore
Tuner AM-FM
Funzione RDS
30 stazioni di memoria (18 FM, 12 AM)
Autostore (AS) e preset scan (PS)

Connessioni
USB posteriore
Telecamera RCA posteriore automatica
Bluetooth Aux In

514639.jpg

...
L'ho vista dal vivo, l'estetica è abbastanza particolare ma carina! L'USB è frontale (al contrario di quanto pare nelle descrizione) ma non ho capito se il frontalino è davvero estraibile...

bè non è male! anche il prezzo è buono! certo se vuoi una sorgente che ti dia definizione a livello sonoro è ottima l alpine d106 che ho io (il 310 non lo fan piu e come qualità siam li), ma ha un prezzo nettamente superiore

marco_g":nel8thua ha detto:
bè non è male! anche il prezzo è buono! certo se vuoi una sorgente che ti dia definizione a livello sonoro è ottima l alpine d106 che ho io (il 310 non lo fan piu e come qualità siam li), ma ha un prezzo nettamente superiore

Beh io ho nominato la 310 xke l'ho conosciuto bene quel sinto monitor...la D106 nn ho ancora avuto il piacere di vederlo e sentirlo all'opera...
X il costo hai ragione...pero' secondo me quei soldi la 310 li valeva tutti...
Cmq tornando sulla Clarion...se nn sei esigentissimo prendila...x quello che offre il prezzo è adeguato secondo me :nod)

Alfetto Q2":12cauvlw ha detto:
Beh io ho nominato la 310 xke l'ho conosciuto bene quel sinto monitor...la D106 nn ho ancora avuto il piacere di vederlo e sentirlo all'opera...
X il costo hai ragione...pero' secondo me quei soldi la 310 li valeva tutti...
io infatti avrei dovuto ordinare un 310 ma già da giugno 2008 non era più ordinabile, ho preso il 106 solo dopo averlo sentito, perchè il 105 a detta di piu installatori non era il massimo ma devo dire che è migliorato parecchio (il prezzo è peggiorato invece :lol2) )
tornando IT se sei proprio deciso a prenderlo considera che a quel prezzo trovi le cinesate!

FEBIO5":3o0p6hdc ha detto:
.:MaVericK:.":3o0p6hdc ha detto:
FEBIO5":3o0p6hdc ha detto:
per 400 euro è molto interessante!!!
Qui è addirittura sceso a 350

ah però!!! interessante!!
e ho visto che ha già quasi tutto incorporato no??

Guarda l'ho visto dal vivo acceso, la grafica è molto molto triste... Il titolo della canzone e il tempo che scorre per il resto tutto lo schermo nero e vuoto :baby)
Cmq si sembra avere un pò di cosette belle (da ricordarsi che cmq la clarion è fallita da un pò) e un buon prezzo...

.:MaVericK:.":38t0x915 ha detto:
Guarda l'ho visto dal vivo acceso, la grafica è molto molto triste... Il titolo della canzone e il tempo che scorre per il resto tutto lo schermo nero e vuoto :baby)
Cmq si sembra avere un pò di cosette belle (da ricordarsi che cmq la clarion è fallita da un pò) e un buon prezzo...

ah è fallita??? azz : se si rompe qualcosa sono ca***
ha il bluetooth e il nav ?

a quel prezzo se il resto è valido la grafica povera ci sta...

è veramente da paura! vedendo il prezzo mi verrebbe voglia di cambiare il mio vrx. mi sono sempre trovato bene con clarion!

Sono andato a ripescare questo thread perchè volevo fare una domanda, ho trovato questo Clarion, premetto che io di stereo e impianti hi-fi non ne capisco na mazza, vorrei solamente chiedere, avendo ancora l'impianto originale sulla GT, leggendo le caratteristiche di questo Clarion ho visto che ha l'amplificatore interno, quindi non dovrei mettere niente e sostituendo il frontalino originale e mettendo questo andrebbe?

Excalibur84":3s7xun4h ha detto:
Sono andato a ripescare questo thread perchè volevo fare una domanda, ho trovato questo Clarion, premetto che io di stereo e impianti hi-fi non ne capisco na mazza, vorrei solamente chiedere, avendo ancora l'impianto originale sulla GT, leggendo le caratteristiche di questo Clarion ho visto che ha l'amplificatore interno, quindi non dovrei mettere niente e sostituendo il frontalino originale e mettendo questo andrebbe?

Amplificatore interno? Intendi i 45w? E' la normalissima uscita audio dei più comuni stereo, cmq si, se vuoi cambiare solo lo stereo basta togliere l'originale, collegare il connettore, l'antenna e via!

Excalibur84":32umi56v ha detto:

andare va. ha l'ampli interno come praticamente tutte le sorgenti aftermarket. sia ben inteso che non cambi solo il frontalino però, ma tutta l'unità sorgente.

ovviamente con amplificatori esterni di un certo livello, la resa è molto migliore dell'ampli interno della sorgente.