Mi aiutate a trasformare la nasona???

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Ho già qualche idea:
Per il Paraurti Anteriore ho già scelto quello Helvetia GTA Evo :love) :love) :love)
Lo spoiler sarà quello Helvetia GTA Evo (che già ho :nod) )
Mentre sono indeciso per il para Posteriore e le mini :ka)

Le mini in teoria le ho già, sono quelle 3p. GTA dell'Helvetia, però non mi convincono al 100%, le vedrei bene solo con il paraurti posteriore Helvetia simil-GTA originale, non con l'Evo :nono) !!!
Oppure il posteriore nuovo della Cadamuro, però abbinato con non sò quale mini :ka)
Avete qualche consiglio????

mezzostordito":3me6hs5y ha detto:
Io metterei le mini che hai con un bel posteriore simil gta che sta molto bene.
P.S ma le modifiche che volevi fare prima non sei poi riuscito a farle??
Non sò, adesso che ho preso le mini e ce le ho provate ho visto che forse non viene benissimo e poi avrei dovuto riverniciare tutta la macchina (almeno 1500€ di lavoro) e per questo avevo pensato di farla a quel punto direttamente GTA con i pezzi originali Alfa (dovevo prendere parafanghi, paraurti, mini e fiancate posteriori e smontare mezza macchina per fissarli :KO) )... Però come minimo avrei speso 4000€ :schok) :schok) :schok) ... Un pò troppo :nono)

Toretto147":q439geo0 ha detto:
mezzostordito":q439geo0 ha detto:
Io metterei le mini che hai con un bel posteriore simil gta che sta molto bene.
P.S ma le modifiche che volevi fare prima non sei poi riuscito a farle??
Non sò, adesso che ho preso le mini e ce le ho provate ho visto che forse non viene benissimo e poi avrei dovuto riverniciare tutta la macchina (almeno 1500€ di lavoro) e per questo avevo pensato di farla a quel punto direttamente GTA con i pezzi originali Alfa (dovevo prendere parafanghi, paraurti, mini e fiancate posteriori e smontare mezza macchina per fissarli :KO) )... Però come minimo avrei speso 4000€ :schok) :schok) :schok) ... Un pò troppo :nono)

E si direi che sono troppi :matto)

Toretto147":3pqqcoil ha detto:
mezzostordito":3pqqcoil ha detto:
All' inizio si poi ci fai l'okkio come ho fatto io.
Che scarico intendi mettere??
Beh se prendo il simil-GTA il doppio tondo, come il tuo :OK)
Ci sta da favola :nod)
Ok se no potresti anche prendere un sotto paraurti tipo cadamuro ec company e poi lo fai sticcare mettendo uno scaricozzo aproprioato e cosi secondo me rimane bello e molto piu basso e si raccorda meglio alle mini :OK)

giakomino":2b3xbu6l ha detto:
Toretto147":2b3xbu6l ha detto:
Tu che dici, con l'anteriore evo (molto basso) ed il posteriore simil-GTA, ci sarà parecchio squilibrio tra anteriore e posteriore? (esteticamente parlando :nod) )

già di serie il para anteriore è + basso, facci caso.... ;)
Si infatti.
Io cmq non metterei il cadamuro dietro c'è troppa differenza poi tra anteriore e posteriore :OK)