Mi è scomparso l'utente ebay dove ho fatto l'acquisto

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Anticipo che non ho preso sole per fortuna,ho comprato un bullock per conto di un mio amico scegliendo di pagare in contrassegno,l'utente in questione è un negozio ed ha anche più di 700 in punteggio,solo 3 note negative,l'ultimo suo messaggio risale a lunedì che mi ha detto avrebbe spedito con Bartolini e nel giro di 24h/48h(essendo isola)sarebbe arrivato,a me non è arrivato ancora nulla,l'utente dopo svariate e svariate mail non mi risponde,che faccio vado di feedback negativo?Solo non vorrei che così mi rovinasse anche la mia media attribuendo anche a me feedback negativo,ho tutta serie positiva,solo spedendo con corriere con i giorni che sono passati me ne sarebbero potuti arrivare tranquillamente due di pacchi mica uno solo :OK)

andrea5887":25i0xpeo ha detto:
Anticipo che non ho preso sole per fortuna,ho comprato un bullock per conto di un mio amico scegliendo di pagare in contrassegno,l'utente in questione è un negozio ed ha anche più di 700 in punteggio,solo 3 note negative,l'ultimo suo messaggio risale a lunedì che mi ha detto avrebbe spedito con Bartolini e nel giro di 24h/48h(essendo isola)sarebbe arrivato,a me non è arrivato ancora nulla,l'utente dopo svariate e svariate mail non mi risponde,che faccio vado di feedback negativo?Solo non vorrei che così mi rovinasse anche la mia media attribuendo anche a me feedback negativo,ho tutta serie positiva,solo spedendo con corriere con i giorni che sono passati me ne sarebbero potuti arrivare tranquillamente due di pacchi mica uno solo :OK)

Non lasciare niente anche perche come lasci il negativo lo ricevi subito anche tu.....e cmq il feed non è obbligatorio lasciarlo.... :OK)

Steg":1jn44f5w ha detto:
andrea5887":1jn44f5w ha detto:

Non lasciare niente anche perche come lasci il negativo lo ricevi subito anche tu.....e cmq il feed non è obbligatorio lasciarlo.... :OK)

Ah non lo sapevo che si poteva anche non lasciarlo,io l'ho sempre messi e ricevuti,comunque vexator gli unici tre feedback negativi che ha li ha presi per i bullock che diceva di avere più disposizione e poi invece quando era per spedirli si accorgeva che non ne aveva abbastanza,sarò maligno ma non vorrei pure io fossi questo caso anche se da me non ha beccato 1€

Hispaniko":e4kx7m6p ha detto:
Attendi ancora.

Certo se leggevi prima a proposito dei feedback negativi per l'identico articolo,anche se non hai pagato nulla,scommetto non avresti fatto l'acquisto :OK)

Infatti se avessi letto che per gli stessi articoli ha preso feedback negativo non l'avrei fatto da lui l'acquisto,però il prezzo è allettante confronto ad altri utenti,30€ di meno :OK)

Altrimenti contatta eBay e fai che sollecitino la spedizione...
Comunque quoto mezzostordito, potrebbe aver rotto il pc...
Anche a me una volta è capitato, avevo venduto un palmare e il tipo non s'era più fatto vivo, avevo quasi deciso dopo un bel po' di giorni, di rimetterlo all'asta, ma poi rieccolo con 1000 scuse xchè appunto gli si era fulminato il pc...
Certo, avrebbe potuto terminare la transizione da un amico o da un internet point, ma alla fine è andato tutto x il meglio...

Altra possibilità, ha finito il prodotto e sta aspettando che il fornitore riconsegni la merce...

al limite poi nel feedback scrivi che ha avuto un contrattempo e che la transizione è andata per le lunghe, ma tutto a buon fine...

Da indagini fatte da me :asd) ,ho scoperto che l'utente non vuol rispondermi perchè avrà sbagliato a fare i calcoli della disponibilità in magazzino,ha messo altre aste ieri sera e a me di risposte nemmeno l'ombra

Povero utente ho anche malignato su di lui :asd) ,il pacco era arrivato giovedì solo in casa non c'era nessuno ed il corriere SDA intelligentemente l'ha lasciato al mio vicino di casa che ha pagato il contrassegno,il caso ha voluto che il vicino è dovuto mancare da giovedì fino a ieri sera perciò non ha potuto portarmelo,è venuto adesso a consegnarmi il pacco che gli ha lasciato il corriere,l'unica cosa che non mi è piaciuta dell'utente che prima dice di spedire con Bartolini che reputo affidabili e poi spedisce con SDA che per me se non esistessero sarebbe uguale con tutte le cavolate che hanno fatto,vabbè comunque l'importante è che sia finita bene :OK)

andrea5887":1guzwpzq ha detto:
Povero utente ho anche malignato su di lui :asd) ,il pacco era arrivato giovedì solo in casa non c'era nessuno ed il corriere SDA intelligentemente l'ha lasciato al mio vicino di casa che ha pagato il contrassegno,il caso ha voluto che il vicino è dovuto mancare da giovedì fino a ieri sera perciò non ha potuto portarmelo,è venuto adesso a consegnarmi il pacco che gli ha lasciato il corriere,l'unica cosa che non mi è piaciuta dell'utente che prima dice di spedire con Bartolini che reputo affidabili e poi spedisce con SDA che per me se non esistessero sarebbe uguale con tutte le cavolate che hanno fatto,vabbè comunque l'importante è che sia finita bene :OK)

io darei a te il feedback negativo :asd)

vexator":u8z4j8qf ha detto:
andrea5887":u8z4j8qf ha detto:

io darei a te il feedback negativo :asd)

Per come ho rotto le scatole me lo meriterei tutto :asd)