Mi è scomparsa la barra degli indirizzi internet, chi mi aiuta?

gino 156

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,450
0
36
Latina
www.kitt-to.it
Come da titolo non ho più la riga in cui inserivo direttamente l'indirizzo internet, ho provato con: visualizza, barra degli strumenti, barra degli indirizzi ma non funziona. Chi mi aiuta a rimetterla? (Uso internet explorer). Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Sei sicuro che non sia semplicemente "spostata" o "nascosta" da qualche altro componente?

se hai xp e ie6 ho lo stesso sospetto di Internik

sempre da Visualizza controlla in fondo a "Barre degli strumenti" se le hai o no "bloccate" in caso sbloccale e cerca nei cursori di dimensione in giro per le barre visibili
sicuramente si sarà ridotta o nascosta in fondo a qualche altra

:OK)

anche io sono nel suo stesso problema... la metto aposto spostanto le altre barre e all'apertura successiva ritorna ancora nascosta.... :cry:

ovviamente non vorrei tutte le barre ma, tant'è che ritornano :cry:

guardate

barre.jpg

falconero79":1fx1izkw ha detto:
anche io sono nel suo stesso problema... la metto aposto spostanto le altre barre e all'apertura successiva ritorna ancora nascosta.... :cry:

ovviamente non vorrei tutte le barre ma, tant'è che ritornano :cry:

Ti ricordi di bloccarla, una volta che l'hai sistemata?

Prima cosa direi Falco di evitare come la morte IE :asd) :asd) :asd)

Dopodichè sposta in basso la barra con l'indirizzo oppure come ti hanno già detto spostale nel migliore dei modi x te e poi blocca le barre :OK)

si ma alla prossima apertura mi ritorna così....

tutto questo è successo dopo che è caricato un flash per un giochino :cry:

Xanto.net":3bzolfdh ha detto:
se hai xp e ie6 ho lo stesso sospetto di Internik

sempre da Visualizza controlla in fondo a "Barre degli strumenti" se le hai o no "bloccate" in caso sbloccale e cerca nei cursori di dimensione in giro per le barre visibili
sicuramente si sarà ridotta o nascosta in fondo a qualche altra

Grazie Grazie Grazie Xanto!!! Mi hai risolto un problema che mi assillava da giorni. Lo so che per molti la soluzione a questi problemi è una cretinata ma non sapendo dove cercare non si trova la soluzione. Sapevo che avreste potuto aiutarmi, siete troppo forti!!! Grazie a tutti!!! :fluffle)