Mi è rimasto in mano il pomello del cambio mentre facevo retro

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ragazzi sono al quanto disperato :asd) ,mentre entravo di retro al cancello di casa mia per innestarla mi si è staccato il pomello e mi è rimasto in mano con mia incredulità :nod) ,ho aspettato come uno ***** pure perchè non sapevo che dire o pensare e tutte le auto che aspettavano che entrassi mi hanno strombazzato,adesso ho provato a rimetterlo ma è mollo perchè credo di aver smarrito una molla e non fa gap con l'asticella ed in più purtroppo mi si è pure rotta la pelle da una parte

ecco com'è fatta la leva...

2048570.jpg

dove ti si è rotta di preciso?

Andrè......ultimamente stai avendo un bel pò di rogne co sta macchina o sbaglio?

rugantino82":2ih1obat ha detto:
Andrè......ultimamente stai avendo un bel pò di rogne co sta macchina o sbaglio?

Purtroppo non sbagli,spero che arrivi presto Luglio che ne prendo un'altra di :inocchio) sperando che vada meglio di questa :OK)

Menelao":dqkb1gtt ha detto:

2048570.jpg

Purtroppo come pensavo e credo che il n°1 raffigurato sia una molla e io non ce l'ho più,devo andarla a cercare bene nella macchina,per adesso l'ho infilato sul pernetto millerighe però si sente che non fa bene il gap

andrea5887":3ix1whh7 ha detto:
rugantino82":3ix1whh7 ha detto:

Purtroppo non sbagli,spero che arrivi presto Luglio che ne prendo un'altra di :inocchio) sperando che vada meglio di questa :OK)

compra la mito che non e' fatta a pomigliano va...

andrea5887":lz6dwcbz ha detto:
rugantino82":lz6dwcbz ha detto:

Questa ti ha spennato e ne prendi un'altra? :shrug03)

sbenga":32aky89v ha detto:
andrea5887":32aky89v ha detto:
rugantino82":32aky89v ha detto:

Quoto sbenga. :OK) Sbenga con la tua come è andata a finire?Non dovevi darla via anche tu?

intaccator":2p304lhx ha detto:
sbenga":2p304lhx ha detto:
andrea5887":2p304lhx ha detto:
rugantino82":2p304lhx ha detto:

Quoto sbenga. :OK) Sbenga con la tua come è andata a finire?Non dovevi darla via anche tu?
Per motivi economici la devo tenere, nella speranza che vada bene per un bel pò, in modo che le spese di manutenzione siano almeno spalmate nel tempo.
Visto il chilometraggio esiguo di 10.000Km l'anno spero regga almeno un anno senza rompere le palle...per ora siamo a 5 mesi che è record!

sbenga":9hnro75a ha detto:
andrea5887":9hnro75a ha detto:
rugantino82":9hnro75a ha detto:

La prossima che prendo è di un conoscente e spero che vada meglio di questa,in caso mi va male pure la prossima sarò costretto a guardare altri orizzonti :OK)

andrea5887":38n6jeh5 ha detto:
Menelao":38n6jeh5 ha detto:

2048570.jpg

Purtroppo come pensavo e credo che il n°1 raffigurato sia una molla e io non ce l'ho più,devo andarla a cercare bene nella macchina,per adesso l'ho infilato sul pernetto millerighe però si sente che non fa bene il gap

A mio avviso non la trovi...son sicuro che s'è infilata nel buco nero...

Cmq immagino la scena :asd) Onestamente anche io sarei rimasto abbastanza scioccato senza neanche dire una parola :asd)

andrea5887":hnjettmf ha detto:
sbenga":hnjettmf ha detto:
andrea5887":hnjettmf ha detto:
rugantino82":hnjettmf ha detto:

La prossima che prendo è di un conoscente e spero che vada meglio di questa,in caso mi va male pure la prossima sarò costretto a guardare altri orizzonti :OK)
La serie 0? alla fine ti sei deciso?
Certo che hai una potenza nelle mani! :asd)

Quadrifoglio inca":us1xe7ny ha detto:
andrea5887":us1xe7ny ha detto:
sbenga":us1xe7ny ha detto:
andrea5887":us1xe7ny ha detto:
rugantino82":us1xe7ny ha detto:

La serie 0? alla fine ti sei deciso?
Certo che hai una potenza nelle mani! :asd)

Si alla fine ho optato per la serie 0,per Luglio faremo lo scambio,eppure con la mia :inocchio) son sempre delicatissimo eppure già mi si è staccato un paio di volte in mano pure la maniglia del cassettino portaoggetti :sarcastic)

DevilBoss86":2ve3ecua ha detto:
andrea5887":2ve3ecua ha detto:
Menelao":2ve3ecua ha detto:

2048570.jpg

A mio avviso non la trovi...son sicuro che s'è infilata nel buco nero...

Cmq immagino la scena :asd) Onestamente anche io sarei rimasto abbastanza scioccato senza neanche dire una parola :asd)

Niente da fare per la molla,ho cercato come un pazzo ma sembra essersi smaterializzata,comunque devo dire che la :inocchio) è la terza auto che ho però pure la prima auto famelica :asd) ,mai avuto auto fino ad ora che si mangiano le cose :asd) ,la scena se ci ripendo è stupenda,mi viene troppo da ridere :asd) ,poi a fare le cambiate per parcheggiare con il cipollino mille righe :asd)

Ragazzi ma non è possibile guidare con il cambio che non ha grip,oggi ho preso l'auto di mio padre ed ho girato sfasci sperando di trovarne uno,niente nemmeno l'ombra :mecry2)