Mi è arrivato il nulla osta per i cerchi da 18"!!!!!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Sono stato assente 10 giorni, prendo la posta et voilà!!!
Nulla osta cerchi da 18!!!!!

Ora Premio con 100 euro in contanti chi mi trova 4 cerchi da 7X18 con ET 38 con gommatura 225/35/18 87Y :crepap)

Dai ma cosa ci hai allegato per fartelo rilasciare........................ ora io non dico nulla perchè sul mio 105 tanto non l'avrei mai montati e l'ho mandato per scrupolo, ma ad un sacco di gente l'hanno cazziata, tra l'altro si diceva che un lo davano più.................

Angeli n paradiso?

Non ho idea di come ragionino....

Anche io sapevo che non lo davano più, però inoltrai la richiesta giusto per mettermi l'anima in pace....

Tuttavia pare che in quest'ultimo periodo li stiano rilasciando, anche ad altri!

Railman":37dwx3d1 ha detto:
..vabbè dai sono buono (ho studiato più di voi in campo :asd))

http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/popup.asp?pid=76462992&pnr=1&foto=1

..ma ragazzi ci sono solo questi 2 modelli. Io sto bestemmiando da molto prima di voi.

altro non c'è. o così...o i 17" :asd)

P.S. ora aspetto la ricarica sulla postepay... :culo)

Ops.... nn mi ero accorto di aver terminato i fondi :D

Porca miseria, ma è possibile che nn ci sia altro???

Ma il Padrino quali ha montato???

Effettivamente ci vorrebbe un canale 8J....

Volevo chiedere a DEVILBOSS86 cosa aveva scritto nella lettera per ottenere il nulla osta...se aveva cioè specificato solo la misura del pneumatico che voleva montare (225/35r18) o anche quella del cerchio...canale 7 et 38.....

Quanti giorni fa hai spedito la lettera raccomandata??

no, ho solo scritto che volevo montare un cerchio da 18 con gommatura 225/35.
Non ho specificato il canale perchè se scrivevo che volevo il canale 8 mi rispondevano di trovare un ponte bello alto!

DevilBoss86":v3u932gv ha detto:
no, ho solo scritto che volevo montare un cerchio da 18 con gommatura 225/35.
Non ho specificato il canale perchè se scrivevo che volevo il canale 8 mi rispondevano di trovare un ponte bello alto!

La raccomandata in che giorno l'hai spedita?