mi è arrivata questa mail...(99% truffa...asd)

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
Ciao Amico, Sono Mark Smith dal Regno Unito,lavoro per un\'azienda di textile(Acotextile Ltd.) Abbiamo clienti in Italia ma abbiamo poca difficoltà per ricevere i nostri soldi da loro,desiderano sempre pagare con l\'assegno ed è difficile da incassare un assegno italiano nel Regno Unito. Vi ho un lavoro per,questo lavoro non disturba il vostro lavoro.li desidero voi responsabile di pagamento in Italia. riceverete il pagamento dai nostri clienti e banca esso,in seguito vi darò le istruzioni su come trasmettere i soldi più velocemente noi nel Regno Unito.è soltanto servizio del banca che offrirete.Otterrete un buon stipendio se siete interessati.Risponda prego immediatamente in modo da vi fornisco le più informazioni sul lavoro. Grazie, Mark. Hello, I am Mark Smith from the UK.I work with Acotextile, an Asian textile company,we manufacture a wide range of textile and fabrics materials.We are presently in need of a new employee in Italy,we will recruit you as our payment representative in Italy. This job offer does not disturb your present job if any as it only entails banking services and book keeping services.The pay is good so please respond immediately. Regards, Mark.

ho risposto, per giocare un pò con loro che mi interessa, di spiegarmi meglio.... :asd)
e mi hanno risposto così...

Ciao,

Rispondete al mio email,non parlo italiano in modo da dobbiamo continuare sul email.
Proverò a spiegare questo lavoro a voi,come meglio posso. Sono il Andrew Jones,lavoro per un'azienda della tessile(Acotextile Ltd.).Noi vendita tipi differenti di tessile a clienti nel mondo,abbiamo molti clienti intorno al mondo,ma attualmente stanno incontrando alcune difficoltà con i nostri clienti in Italia,i nostri clienti in Italia pagano sempre con l'assegno italiano ed è difficile per depositarlo in banca nel Regno Unito.

Noi nella ricerca di una persona che posso fidarmi di per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in Italia. Urgentemente, ho bisogno di un individuo di lavorare in linea per ottenere pagamento dai nostri clienti in Italia,riceverete l'assegno e lo metterete nella vostra banca,quando il banca confermi i soldi allora deducete i vostri %. Abbiamo clienti dalle parti differenti in Italia. I miei clienti pagano nella forma Assegni, e sono cashable soltanto in Italia. Con questo ho bisogno di qualcuno che sia il mio rappresentante in Italia per aiutarla processo questi pagamenti e ricevere 10% di tutto il pagamento ha proceduto. Questi pagamenti vengono in ogni settimana.

Ricevere i pagamenti dai miei buoni clienti, incassarli al vostro banca, dedurre la vostra commissione di 10% e foward l'equilibrio me o al mio direttore di finanza attraverso Western Union Money Tramsfer o Money Gram International Money Transfer. le spese di trasferimento sarebbero dedotte da soldi da trasmettermi. Il mio ex rappresentativo si è mosso da Italia negli Stati Uniti. Informerò il mio cliente Italia per effettuare tutti i pagamenti nel vostro nome.Spero di ottenere una risposta positiva da voi mentre abbiamo bisogno urgentemente di un rappresentante. Fornirmi prego le seguenti informazioni.

Nome completo:
Indirizzo:
Numero di telefono:
Identificazione:

Prego trasmettermi queste informazioni per le mie documentazioni ed anche passarle ai miei clienti. Lasciarlo sapere se mi desiderate le più informazioni.il più lavorate,il più soldi ottenete,cosi considerate questa offerta di lavoro immediatamente.Attendo la vostra risposta immediata.

Grazie,
Mark.

chissà perchè dovrebbero avere scelto proprio te?
:rotolo) :rotolo)

che balordi :rotolo) falli impazzire un po'

spero non ci caschi nessuno, basta fare una ricerca su google e si scopre che questa fantomatica "acotextile ltd." non esiste :rotolo) :rotolo)

mancio83":w9h2ojrl ha detto:
:asd)

quello che non capisco è COME vorrebbero truffare?
bah...ora gli mando dati inventati... :asd) :rotolo)
l'hanno spiegato una volta a MI Manda RaiTre

non ricordo bene i termini della truffa, ma la truffa non la subisci tu.....tu sei solo un tramite e ci guadagni pure qualcosa

ricordo che in trasmissione intervistarono persone che, come te, avevano ricevuto una e-mail simile e stavano lavorando e guadagnando qualcosa......la truffa era venuta a galla e queste persone si erano impegnate a restituire i soldi guadagnati ai truffati (solo una piccolissima percentuale di quanto i truffati avevano perso)

ti ripeto, non ricordo i termini della truffa, ma dovrebbe trattarsi di questo

:OK)

danydela1984":16blf78w ha detto:
Kontorotsui":16blf78w ha detto:
A me sembra un semplice tentativo di coinolgerti nel riciclaggio di denaro.
Fossi in te , segnalerei la cosa alla Polizia Postale, in modo che qualche agente si finga interessato e cerchi di incastrarli :nod)
Quoto :OK)

ficooooo...
forse lo farò MA dovrebbero usare la mia mail.... :scratch)

mancio83":1u68n8uj ha detto:
danydela1984":1u68n8uj ha detto:
Kontorotsui":1u68n8uj ha detto:
A me sembra un semplice tentativo di coinolgerti nel riciclaggio di denaro.
Fossi in te , segnalerei la cosa alla Polizia Postale, in modo che qualche agente si finga interessato e cerchi di incastrarli :nod)
Quoto :OK)

ficooooo...
forse lo farò MA dovrebbero usare la mia mail.... :scratch)

Non credo proprio userebbero la tua mail, tranquillo :)
Comunque la segnalazione alla polizia postale falla :nod)