Mi è arrivata oggi: problemi riscontrati ! ! !

Albev82

Nuovo Alfista
25 Giugno 2005
355
0
16
Ciao a tutti, ho ritirato oggi la mia gt: vi posterò quanto prima qualche foto;
ho riscontrato alcuni problemini già noti ai lettori del forum:

1) ho montato i cerchi da 18 ed inevitabilmente con 5 persone a bordo di cui 3 ragazze (bone: quindi magre non da appesantire la macchina) nelle curve più strette le gomme posteriori toccano i passaruota (anche senza correre; figuriamoci con 5 persone in macchina da 70/80 kg l'uno).

2) La pelle del sedile posteriore destro non è stirata a dovere; ho paura che sedendocisi (come deve essere) si rovini molto più facilmente di quella degli altri sedili dove è ben stirata.

3) La freccia anteriore destra è di colore bianco...hi hi hi ..... si bianco....ma perchè all'interno è piena zeppa di condensa. Da vedere è bellissima, peccato però che la sinistra sia pèerfetta e quindi non posso girare con una di colore arancio ed una bianca.
cmq vi posterò la foto per qualche appassionato di tuning che voglia metterla bianca: così potete vedere un fotomontaggio reale :D

A presto. spero domani di risolvere facilmente i difettucci.

so già di qualcuno che ha risolto il problema dei cerchi tramite il gommista; ma c'è qualcuno a cui il problema è stato risolto in concessionaria?
grazie ancora

Qualcuno aveva segato una parte dei locari dove avveniva il contatto con le gomme, non ricordo più chi... :scratch)
Per il resto vai subito in conce a farla vedere e te la sistemano in garanzia (e ci mancherebbe il contrario). Facci sapere e ancora complimenti per l'acquisto! :yep)

Io (e mi tocco i maroni) devo aver avuto più culo...la mia GT arrivata 2 settimane fa e con cui raggiungerò a breve i 4000 km, a parte un leggero ticchettio da dentro il sedile anteriore dx quando prendo buche o avvallamenti ( ma a radio accesa non si sente), non ha problemi di condense, assemblaggio, ha le spazzole nuove piatte super silenziose, monta i 18 e su in 4 prendendo buche e dossi tremendi in una superstrada in quel di Ferrara (se qualcuno ha percorso la corsia di dx della superstrada che da Ferrara va verso i lidi, sa di cosa parlo) non dava segni di strusciamento.

È anche vero però che le 2 persone dietro erano leggere.....boh......

Complimenti per la bella scelta :asd)

io ho i 17" con distanziali stesso difetto tocca nie passaruote ma non imnporta la tengo così come già detto ho la scusa buona per non caricare nessuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

esatto vabes;
allora: non ho ancora 2 belle foto da postare ma lo farò prima possibile.
sono stato in concessionaria e riguardo al cerchio che tocca prima di metterci mano vogliono sentire la casa per chiedere se hanno suggerimenti in proposito.
riguardo a freccia già ordinata: arriverà a giorni
ed infine per la pelle nessun problema: appena si sono sedute ieri sera sul sedile si è stirata da sola.
ho inoltre montato l'antennino piccolo. prende come la canna da pesa, quindi tutto ok: prezzo 10 euro dal conce.
vi farò sapere riguardo ai cerchi e metterò le foto prima possibile.