Mi è appena arrivata ma ha un problema..

redshark

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
242
0
16
Nesis
Ciao a tutti! Appena portata a casa la mia mjet 150 cv distintive mi sono accorto che presenta un difetto di veriniciatura sul lato anteriore; in particolare sembra sia stato fatto un ritocco..
Che voi sappiate, in questi casi si può chiedere la risoluzione del contratto oppure bisogna solo sperare che ripristinino la verniciatura?
Grazie mille!!

redshark":3pmg5ky9 ha detto:
Che voi sappiate, in questi casi si può chiedere la risoluzione del contratto oppure bisogna solo sperare che ripristinino la verniciatura?
Grazie mille!!

basta che ti rechi in officina e te la sistemeranno in garanzia, senza richiedere nè risoluzioni del contratto o cosa così pesanti.

albiz_1999":1tzd27xy ha detto:
redshark":1tzd27xy ha detto:
Grazie mille!!

basta che ti rechi in officina e te la sistemeranno in garanzia, senza richiedere nè risoluzioni del contratto o cosa così pesanti.

Quoto, inoltre hai il diritto all' auto sostitutiva gratuita per la durata del ricovero :OK)

E' un problema, purtroppo, piuttosto comune. Le mie 2 :147) hanno avuto entrambe problemi di carrozzeria. Vai al più presto dal conce e falla vedere. Te la sistemeranno sicuramente.

Bye
Kis :mad2)

Si ma ragazzi, siete troppo precipitosi. Non è neanche stato detto il tipo di difetto che c'è...

Per caso è opaca la vernice? Se sì...semplicemente in quel punto non è stata trattata con la cera....se invece notate una leggera differenza di tonalità, potrebbe benissimo essere una carenza di vernice di pochi micron. Cmq...che difetto presenta?

vero

potrebbe anche essere stata incidentata e poi messa a posto e riverniciata...
le possibilità sono tante :ka)

MarcoM_J":2alejyo3 ha detto:
potrebbe anche essere stata incidentata e poi messa a posto e riverniciata...
le possibilità sono tante :ka)
in tal caso è comunque vendibile, purchè sia stata riparata a regola d'arte, cliente informato e prezzo scontato.... Ci sono stati molti casi così (es: Punto grandinate a Termini Imerese, 2-3 anni fa)
Non credo si possa chiedere la risoluzione per così poco, ma una riparazione o un risarcimento (accessori aftermarket gratuiti) penso di sì.

il matto":1xv4bbzu ha detto:
Si ma ragazzi, siete troppo precipitosi. Non è neanche stato detto il tipo di difetto che c'è...

Per caso è opaca la vernice? Se sì...semplicemente in quel punto non è stata trattata con la cera....se invece notate una leggera differenza di tonalità, potrebbe benissimo essere una carenza di vernice di pochi micron. Cmq...che difetto presenta?

Il difetto è il seguente: sul parafango, più o meno al centro del passaruota, è presente una "macchia" di colore più scuro e tutto intorno c'è una specie di "cornice" biancastra... deve essere lo strato di vernice trasparente sfumato..