Porca miseria,stasera mentre entravo in galleria ero tallonato da un'altra alfa,pero' serie 0 ,all'improvviso il tempo di notare che davanti c'era un po' di traffico e cerco di frenare,potevo inchiodare e fermarmi in sicurezza,ma sto ***** lo vedo nello specchietto sempre piu' vicino,arrivo molto vicino ad una Tipo e quindi devo inchiodare per forza,mi fermo a pochi cm ma lui mi viene dietro e mi fa accostare dietro lla tipo.Risultato:Mi ha segnato il paraurti posteriore,accanto alla targa mi ha lasciato il segno del biscione e me l'ha graffiato,domani ha detto che me la porta in conce..............e paga lui
Cmq in questa circostanza ho capito come i freni di questa Mjet siano qualcosa di poderoso,io se volevo inchiodavo e lui nonostante avesse la nasona,(forse il 115 domani controllo( non riusciva a gestire la situazione,oppure e' un c....e.
Scusate ma sono un po' inkavolato,l'auto ha meno di un mese.... :boxe)
Cmq in questa circostanza ho capito come i freni di questa Mjet siano qualcosa di poderoso,io se volevo inchiodavo e lui nonostante avesse la nasona,(forse il 115 domani controllo( non riusciva a gestire la situazione,oppure e' un c....e.
Scusate ma sono un po' inkavolato,l'auto ha meno di un mese.... :boxe)