M'hanno tamponato.................

Alexlupin147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
213
0
16
Costiera Amalfitana
Porca miseria,stasera mentre entravo in galleria ero tallonato da un'altra alfa,pero' serie 0 ,all'improvviso il tempo di notare che davanti c'era un po' di traffico e cerco di frenare,potevo inchiodare e fermarmi in sicurezza,ma sto ***** lo vedo nello specchietto sempre piu' vicino,arrivo molto vicino ad una Tipo e quindi devo inchiodare per forza,mi fermo a pochi cm ma lui mi viene dietro e mi fa accostare dietro lla tipo.Risultato:Mi ha segnato il paraurti posteriore,accanto alla targa mi ha lasciato il segno del biscione e me l'ha graffiato,domani ha detto che me la porta in conce..............e paga lui
Cmq in questa circostanza ho capito come i freni di questa Mjet siano qualcosa di poderoso,io se volevo inchiodavo e lui nonostante avesse la nasona,(forse il 115 domani controllo( non riusciva a gestire la situazione,oppure e' un c....e.
Scusate ma sono un po' inkavolato,l'auto ha meno di un mese.... :boxe)

Alexlupin147":3im9c4js ha detto:
Cmq in questa circostanza ho capito come i freni di questa Mjet siano qualcosa di poderoso,io se volevo inchiodavo e lui nonostante avesse la nasona,(forse il 115 domani controllo( non riusciva a gestire la situazione,oppure e' un c....e.
Scusate ma sono un po' inkavolato,l'auto ha meno di un mese.... :boxe)

pinze, pastiglie e dischi sono le stesse per tutte le 147 tranne la gta e le primissime 105cv.... :ka)

hai tutta la mia solidarietà :fluffle) ...spero che il danno si ripari velocemente e il tamponatore paghi tutto fino all'ultimo centesimo.

Cosa vuoi che ti dica...io vado in bestia quando qualcuno mi si attacca al "posteriore" e dire che mi capita tutti i giorni :mad2)

C'è troppa maleducazione tra gli automobilisti, e la celeberrima "distanza di sicurezza" è tra le regole meno rispettate :ka)

mi raccomando,fai smontare il paraurti e controlla che le parti metalliche non siano storte!guarda tutto con i tuoi occhi! :OK)

andando O.T. sei di Salerno!io di Avellino.sono stato ieri all'unicar alla zona industriale ad ordinare i cerchi SS,mi hanno trattato benissimo e mi hanno fatto un ottimo prezzo!hai preso la macchina da loro?io vorrei portarla da loro per interventi in garanzia e per i tagliandi!c'è qualche altra concessionaria che non conosco?ciao!

Sono di Salerno,l'auto l'ho comprata da loro e sono abbastanza seri,poi di piu' nn posso dirti,cmq in zona ci sarebbe Tortora a Pagani e Fiamam oro a Nola.Cmq credo che si equivalgono tutti.
Spero che domani si risolva altrimenti sara' un bel fine settimana,e pensare che ho messo i fari allo xeno.......mi sa che li devo mettere al posteriore per deterrente a quell iche si attaccano al posteriore e non sanno frenare.......la cosa piu' brutta e' pensare di avere 26 mila euro in strada con tutti st'incompetenti.........

Alexlupin147":3in6r39s ha detto:

probabilmente non pestava sul freno
gli impianti frenanti sono uguali!

comunque non è una battuta, c'è una grande maggioranza di gente che NON pesta sul freno
hanno paura di rompere qualcosa probabilmente, viziati dal troppo servofreno, servo qui servo la... ma se non schiacchi con forza fai anche qualche metro di frenata "di troppo"....

Alexlupin147":2bs2llhn ha detto:
Sono di Salerno,l'auto l'ho comprata da loro e sono abbastanza seri,poi di piu' nn posso dirti,cmq in zona ci sarebbe Tortora a Pagani e Fiamam oro a Nola.Cmq credo che si equivalgono tutti.
Spero che domani si risolva altrimenti sara' un bel fine settimana,e pensare che ho messo i fari allo xeno.......mi sa che li devo mettere al posteriore per deterrente a quell iche si attaccano al posteriore e non sanno frenare.......la cosa piu' brutta e' pensare di avere 26 mila euro in strada con tutti st'incompetenti.........

purtroppo nella tua situazione non potevi evitarlo,mi dispiace!
a un mio amico è capitato un tamponamento molto peggiore,in galleria,macchina accorciata di almeno 20cm!dopo aver visto la sua macchina ho capito quanto fossero insignificanti i tamponamenti ricevuti sulla mia vecchia auto!

per quanto riguarda le concessionarie
forse sono rimasto colpito da quelle di salerno dopo che a nola mi hanno chiesto 1500€ per 4 cerchi SS :member) :member) e mi hanno trattato pure male.per me l'attenzione al cliente e la gentilezza vengono prima di tutto!