mettere scheda AGP + potente..conviene?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
ho un AMD dual core, ma ho fatto una caxxata e ho enuta una mobo con AGP xè avevo una ATI x1950xt e mi spaiceva cambairla..
adesso ci saranno i nuovi gioki con DX10 e cmq la vga ke ho sembra arrancare un pò con gli ultimi giochi (flatout ultimatecarnage ad es..)..volevo qindi prendere magari l'ATI 3850 agp che sta sui 120€...ma conviene?

non vorrei camabire mobo e rpendere pci-x x non spendere troppi soldi (almeno 250€ tra mobo e vga) e x non dover formattare tuto visto ke ho un sacco di sw installati e pochissimo tempo da dedicare al pc..

consigli?

onka79":2eftzy74 ha detto:
ho un AMD dual core, ma ho fatto una caxxata e ho enuta una mobo con AGP xè avevo una ATI x1950xt e mi spaiceva cambairla..
adesso ci saranno i nuovi gioki con DX10 e cmq la vga ke ho sembra arrancare un pò con gli ultimi giochi (flatout ultimatecarnage ad es..)..volevo qindi prendere magari l'ATI 3850 agp che sta sui 120€...ma conviene?

non vorrei camabire mobo e rpendere pci-x x non spendere troppi soldi (almeno 250€ tra mobo e vga) e x non dover formattare tuto visto ke ho un sacco di sw installati e pochissimo tempo da dedicare al pc..

consigli?
compra una wii, o in alternativa una ps3 :shrug03)

InterNik":299t5hja ha detto:
onka79":299t5hja ha detto:

consigli?
e xè scusa?

ho sempre giocato col pc e non ho una tv x attaccare una console...poi il prezzo mi sembra ben diverso..

InterNik":hjqfsk19 ha detto:
onka79":hjqfsk19 ha detto:

consigli?

ormai non vale la pena spendere in agp perchè cmq la qualità rimane bassa e i prezzi sono motlo alti!!!!

quindi o cambi mb e vga ma come detto vai a spendere parecchio, oppure ti compri una console se vuoi giocare!!!!

passa al pcie, ormai è l'unica, caso mai dai un occhio ai mercati dell'usato tipo il buon vecchio Hwupgrade ;)

zazzu":cdro7x51 ha detto:
ormai non vale la pena spendere in agp perchè cmq la qualità rimane bassa e i prezzi sono motlo alti!!!!

quindi o cambi mb e vga ma come detto vai a spendere parecchio, oppure ti compri una console se vuoi giocare!!!!

concordo pienamente e poi x una buona mobo spendi 80-90euro (quelle sopra i 100euro offrono prestazioni, funzioni e attacchi superflui x la maggior parte della gente quindi spesa inutile) e x la vga prenditi una 4850 che è potentissima con qualsiasi gioco directx 10 anche a risoluzioni ed impostazioni di dettaglio elevate e la trovi oramai a 125euro, la ram la trovi nelle patatine....
purtroppo però devi formattare il buckup x il sistema operativo e programmi è inutile xkè cambiano tutti i driver della scheda madre quindi è meglio reinstallare tutto con calma