Mettere i led nell'abitacolo! Consigli?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi è da un pò che non scrivo e visto che sono un pò di giorni che mi frulla un'idea nella mente ho deciso di rendervi partecipi.
Praticamente avevo intenzione di mettere le luci a led nell'abitaloco e cioè nelle plafoniere, voi che dite? qualcuno le ha già provate?
Ma la cosa che vorrei fare di più è metterle dove sono le luci antipozzangherà che dite?
Però vorrei se qualcuno mi saprebbe dire che tipo di lampadine ci sono dentro la 147? comprese quelle dell'antipozzangherà?
Grazie

squalo87":3l631mg0 ha detto:
Ragazzi è da un pò che non scrivo e visto che sono un pò di giorni che mi frulla un'idea nella mente ho deciso di rendervi partecipi.
Praticamente avevo intenzione di mettere le luci a led nell'abitaloco e cioè nelle plafoniere, voi che dite? qualcuno le ha già provate?
Ma la cosa che vorrei fare di più è metterle dove sono le luci antipozzangherà che dite?
Però vorrei se qualcuno mi saprebbe dire che tipo di lampadine ci sono dentro la 147? comprese quelle dell'antipozzangherà?
Grazie

quelle della pozzanghera sono le stesse della targa... se nn sbaglio w5w.. mentre quelle nella plafoniere sono delle normali siluro

nei led dell'abitacolo ed antipozzanghera, ti consiglio di optare per il sistema led + resistenza, sia perchè è più avegole lavorarci piuttosto che dentro al cofano sia per risparmio di dineri

sei forse scusato perchè non scrivi da molto :asd)
ci sono miriadi di topic pieni di informazioni su quello che chiedi :nod)

dotty":28ojlsib ha detto:
sei forse scusato perchè non scrivi da molto :asd)
ci sono miriadi di topic pieni di informazioni su quello che chiedi :nod)
Nono infatti hai ragione, però vedendo sulla baya ho visto che di siluro ce ne sono di svariate misure e non so quali vanno bene per la 147!
Quindi mi confermate che per le luci antipozzangherà sono delle w5w? ma devo pendere anche le resistenze?
Grazie

si w5w
si resistenze
le misure dei siluri le trovi nei vecchi topic (insieme alle due risposte precedenti :asd) )