Mettere i fari black line.. Che dite?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
E' da un pò che ci penso però non mi sono mai deciso, e adesso vorrei chiedere un consiglio a voi!
Vorrei mettere i fari posteriori oscurati della black line, Che dite come vi staranno sulla mia Q2 grigio stromboli? Ne vale la pena?
Voi che dite!

Io li ho presi ma poi li ho venduti e ho rimesso gli originali, il prezzo è spropositato.... 250 euro, hanno un leggero effetto fumè ma niente di che, sono solo un pò più scuri degli originali

KillBill86":194prqit ha detto:
...hanno un leggero effetto fumè ma niente di che, sono solo un pò più scuri degli originali...

Esatto. Sono appena oscurati ma la differenza non si nota poi così tanto. Prova con un fai da te o senti un carroziere di fiducia.

ti consiglio questa soluzione, vista dal vivo sia su serie0 sia su restyling e mi piace molto (soprattutto sulla tua ;) ) :nod)

13062009003d.jpg

Fonzie444":2jixwdy9 ha detto:
ti consiglio questa soluzione, vista dal vivo sia su serie0 sia su restyling e mi piace molto (soprattutto sulla tua ;) ) :nod)

13062009003d.jpg
Come sono strani questi fai! Ma si fanno o si comprano?
Comunque è vero i fari black line costano un bel pò! P>rò penso anche che farli fare simili a quelli sono quasi sicuro che non verranno proprio uguali!
li ho visti su alcune black line dello stesso colore della mia e un piccolo cambiamento c'è, anche se non così visibilissimo!
Vedremo un pò..

si fanno, non sono in vendita ;) per la procedura dovresti chiedere a francescoalfa che, nel topic della sua 147, parlava di togliere i vetrini.. di più non so dirti.. a me piacciono e li avrei fatti sulla mia se avessi avuto un colore chiaro, sul nero non staccano anzi..

squalo87":w4cc31zj ha detto:
Come sono strani questi fari! Ma si fanno o si comprano?

La foto nello specifico è un fotomontaggio, sarebbe bello vedere una foto vera, comunque di fari simili per farti un'idea esistono i lexus con il bordino nero, per la serie 0.

Non essendoci nulla per il restyling prenderei proprio i BL, anche se non sono molto scuri, si notano e sono molto eleganti.