metodo per pulire le pinze rosse

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ho trovato il modo di pulirle perfettamente.
Ho preso l'acetone purissimo e l'ho passate tutte con uno straccetto.
Il nero viene via tutto e sembrano nuove solo che insieme al nero viene via anche un piccolo strato di vernicie quindi è da fare solo una volta ogni moltissimo tempo quando sono proprio bruttissime tutte nere e con lo sgrassante non vengono piu pulite.
Io ho fatto la prova tanto erano talmente brutte che le vo0levo rifare invece adesso sembrano appena fatte :OK)

Se la pinza è stata verniciata come si deve.. cioè :

Fondo, venrnice, trasparente

Basta lavarla con i prodotti appositi e torna pulita.. :D

lelesch81":2jnt7y0k ha detto:

ci ho provato ma il problema è che quando ero andato a monza in pista questo inverno la vernicie scaldandosi tanto si era fusa con il nero delle pastiglie e non veniva piu pulita

mezzostordito":2czvj0cy ha detto:
lelesch81":2czvj0cy ha detto:

ci ho provato ma il problema è che quando ero andato a monza in pista questo inverno la vernicie scaldandosi tanto si era fusa con il nero delle pastiglie e non veniva piu pulita

Può darsi che tu abbia cotto parte della vernice, usando l'acetone hai tolto lo strato cotto... :asd)

lelesch81":3eht4h8o ha detto:
mezzostordito":3eht4h8o ha detto:
lelesch81":3eht4h8o ha detto:

Può darsi che tu abbia cotto parte della vernice, usando l'acetone hai tolto lo strato cotto... :asd)
esattamente penso di aver proprio fatto cosi :OK)

se uno non cuoce la vernice in pista, credo che basti lavarle spesso con cura....io faccio così e sono pulitissime....

(percaso i troppi strati di vernice non permettono di farla cuocere?? ne ho fatti 5!) :asd)