ciao!
chi di voi ha l'impianto a metano sulla 147 1.6? perche per quanto riguarda il gpl c'è la "fondazione gasauti" e vedo è molto frequentata, ma di metanisti a quanto pare ce ne sono pochi....io ho montato l'impianto sett scorsa, da venerdi ho gia percorso 400 km circa
impianto Landi Renzo Omegas con 3 bombole da 30 litri in piano, stanno precise nel bagagliaio e arrivano piu o meno a filo dell'apertura, ci stanno circa 14/15 euro di metano e l'autonomia è tra 1 250 e i 300 km devo ancora testare bene, per quanto riguarda l'erogazione del motore devo dire è rimasta ottima non c'è un eccessivo calo di potenza nonostante non abbia ancora installato il variatore di anticipo per aumentare le prestazioni (non in senso assoluto ovviamente ma del metano) e ridurre i cosumi.
aspetto le vostre esperienze! se ci sono altri magari fondiamo la lega dei metanisti !
chi di voi ha l'impianto a metano sulla 147 1.6? perche per quanto riguarda il gpl c'è la "fondazione gasauti" e vedo è molto frequentata, ma di metanisti a quanto pare ce ne sono pochi....io ho montato l'impianto sett scorsa, da venerdi ho gia percorso 400 km circa
impianto Landi Renzo Omegas con 3 bombole da 30 litri in piano, stanno precise nel bagagliaio e arrivano piu o meno a filo dell'apertura, ci stanno circa 14/15 euro di metano e l'autonomia è tra 1 250 e i 300 km devo ancora testare bene, per quanto riguarda l'erogazione del motore devo dire è rimasta ottima non c'è un eccessivo calo di potenza nonostante non abbia ancora installato il variatore di anticipo per aumentare le prestazioni (non in senso assoluto ovviamente ma del metano) e ridurre i cosumi.
aspetto le vostre esperienze! se ci sono altri magari fondiamo la lega dei metanisti !