Messo pomello Zender per cambioa siringa!

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
CIao a tutti...sono troppo felice..ieri pomeriggio mi è arrivato il pomello zender con lo stemma alfa che mi ha spedito RRS tuning...il tempo di spedizione è stato di nemmeno 24 ore, anzi preciso, è partito verso le sei del pomeriggio ed è arrivato ieri verso le quattro...INCREDIBBBBBILE!!..comunque è una cosa bellissima...il vecchio pomello l'ho smontato con un attimo...se posso permettermi viconsiglio di mettere un cacciavite a taglio che faccia spessore e tirando lievemente viene via...poi di mette quello nuovo, si stringe una brucolina a scomparsa...si mette lo stemma alfa e......IL GIOCO E' FATTO!!!!
Mamma mia quanto è bello...un vero spettacolo!!!!
Grazie Zender...grazie rrs tuning...!!!!

pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif

le faccio oggi pomeriggio e le posto stasera sul tardi..il costo lo trovi sulsito di rrs perchè non lo ricordo visto che ho anche comprato il tappo per l'olio in acciaio...se vai sul sito si scarica tutto il lisitno!!!

cinghialone":3cslpxpt ha detto:
le faccio oggi pomeriggio e le posto stasera sul tardi..il costo lo trovi sulsito di rrs perchè non lo ricordo visto che ho anche comprato il tappo per l'olio in acciaio...se vai sul sito si scarica tutto il lisitno!!!
capito perchè a me avevano detto un prezzo e poi me lo avrebbero dato ad un altro e quindi ho lasciato perdere.... :OK)

:elio) Visto il periodo e visto che a magazzino non c'era lo ordinerò a settembre(se non mi rovino con le ferie)....il prezzo x noi soci è di neuri 47,80....poco....troppo...mah! :aeh)